Il Segreto: Carmelo e Mencia riprendono la loro storia d’amore! VIDEO

0

mencia e carmelo

Tra poche puntate a Il Segreto ci sarà un ritorno molto gradito: quello di Mencia, che non riuscendo a dimenticare Carmelo, deciderà di tornare a Puente Viejo e rivelerà anche la verità sull’uomo con cui l’ha vista il braccio destro di Severo

IL SEGRETO-Dopo aver visto il ritorno dei fratelli di Matias, che cercheranno in tutti i modi di riportarlo sulla cattiva strada, tra poche puntate assisteremo al rientro di un altro personaggio nella tv soap, anche se quest’ultimo sarà decisamente più gradito!

Si tratta di Mencia, che non riuscendo a dimenticare Carmelo, farà ritorno a Puente Viejo da Madrid, spiegandogli anche che l’uomo con cui l’aveva vista non era il suo nuovo spasimante, bensì suo fratello.

Il Segreto: Carmelo e Mencia decidono di ripartire da capo

I due, sebbene vivano in due città molto lontane, decideranno di riprendere la loro storia d’amore dal punto in cui l’avevano interrotta. Non solo: Carmelo e Mencia diventeranno una coppia a tutti gli effetti.

Sarà la volta buona? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in cui viene raccontato l’emozionante incontro tra i due fidanzati! Come potrete vedere, non sempre è valido il proverbio “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore…”

IL SEGRETO: CARMELO E MENCIA DECIDONO DI RIPRENDERE LA LORO STORIA D’AMORE (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca scopre che Cristobal è figlio di Salvador Castro! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 11 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here