Le Iene Show: All You Can Eat VS Nadia Toffa, la sfida è stata vinta da…VIDEO

0

non temiamo iene

Un ristorante All You Can Eat di Milano, dopo la trasmissione del servizio realizzato da Nadia Toffa a Le Iene Show sulle condizioni disastrose di alcuni sushibar, ha sfidato le Iene con una pubblicità mirata a tranquilizzare i clienti. E Nadia Toffa non ha esitato a raccogliere il guanto…secondo voi chi avrà vinto?

LE IENE SHOW-È proprio il caso di dirlo, dopo la trasmissione del servizio sulle condizioni disastrose di alcuni ristoranti All You Can Eat a Milano, Nadia Toffa ha (finalmente) trovato pane per i suoi denti.

Un ristorante All You Can Eat del capoluogo lombardo, gestito da Feng e dal suo fratello, subito dopo la messa in onda del reportage ha fatto stampare una pubblicità del ristorante che è tutta un programma: “Non temiamo Jene, il sushi lo facciamo bene.”

Nadia Toffa, pensando che si tratti di una furbata, dopo aver mandato i suoi complici in avanscoperta, si è presentata nel ristorante All You Can Eat che le ha lanciato il guanto della sfida.

Le Iene Show: Nadia Toffa si presenta nell’AYCE che l’ha sfidata, ma non trova il disastro sperato…

Dopo aver cercato di parlare con una dipendente, che però ha dichiarato di non sapere bene l’italiano, l’inviata ha potuto incontrare il proprietario del locale. E qui c’è stata la prima sorpresa, perché non solo si è dimostrato disponibile, ma ha anche fatto una dichiarazione:

“Ho fatto quella pubblicità con un sentimento di amarezza” ha rivelato, spiegandone già in partenza il motivo. Visto gli investimenti considerevoli che ha fatto, aveva infatti paura che, dopo la trasmissione del servizio, di veder diminuire il numero dei clienti a causa dell’incuria dimostrata da altri AYCE.

E non stata l’unica, perché come potrete vedere nel SERVIZIO, Nadia Toffa stavolta ha trovato pane per i suoi denti…visto che quanto affermato nel reportage precedente, almeno in parte, si è rivelato sbagliato.

E, in parte, lo ha anche ammesso la storica inviata su Instagram:

Ciao ragazzi, voglio condividere con voi l’emozione sincera che ho provato per Feng ieri sera. Quest’uomo non è solo coraggioso, ma di grande cuore, onesto, trasparente. Raramente ho conosciuto una persona così vera e sincera. Quando stavo aprendo i risultati delle analisi mi tremavano le mani per lui: si stava giocando la sua vita con grande onore! Feng per una volta l’audacia ha ripagato una brava persona! Ti meriti tanto e sei un esempio per tutti noi. Grazie ? evviva i tuoi SUSHI YE!!! Continua così che stasera o domani passo per una mangiata di sushi ? …. N Ps oggi pomeriggio alle 18.00 sarò in diretta sul facebook de Le Iene per parlare di Feng e per rispondere a tutte le vostre domande ?? #sushiye #feng #grandeuomo #leiene #aboutlastnight #

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Articolo precedenteUomini e Donne: streaming Trono Classico di mercoledì 10 maggio 2017 VIDEO
Articolo successivoKatia Follesa, chi è la curvy bionda che vedremo stasera nella prima puntata della nuova stagione di Bring the Noise

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here