Nella nuova puntata di oggi lunedì 26 giugno 2017 de Il Segreto, che andrà in onda a partire dalle 15.30 su Canale 5, la famiglia Castaneda decide di denunciare la scomparsa di Mariana.
IL SEGRETO-La tv soap spagnola, dopo l’appuntamento serale di domenica 25 giugno 2017, tornerà oggi lunedì 26 giugno 2017 su Canale 5 con una nuova puntata che sarà trasmessa nel pomeriggio a partire dalle 15.30.
La famiglia Castaneda, dopo aver atteso per giorni un segnale da parte di Mariana, decide finalmente di recarsi dalle forze dell’ordine a denunciarne la scomparsa.
LEGGI ANCHE: La guerra tra Nicolas e i Castaneda (video puntate spagnole)
Nel frattempo Severo conferma a Lucas e a Sol quello che gli hanno detto gli avvocati: la situazione non è semplice. La coppia decide quindi di scappare da Puente Viejo per evitare che Severo e la famiglia Santacruz vengano coinvolti.
Il Segreto anticipazioni: Matias scoperto nella sala di lettura di Hernando
Matias si intrufola nella sala di lettura di Hernando, più che intenzionato a rubare tutti gli oggetti preziosi che gli capitano a tiro, ma viene sorpreso con le mani nel sacco.
Raimundo, preoccupato per quello che sta capitando nella Villa, chiede aiuto a Don Anselmo per scoprire cosa sta succedendo a Francisca.
Hai perso la puntata di ieri sera de Il Segreto e vuoi rivederla? CLICCA QUI PER IL VIDEO.