Wanda Nara, fuga d’amore di lusso con Mauro Icardi FOTO

0

wanda nara

Wanda Nara, dopo aver alzato la temperatura del web con le foto dei suoi bikini provocanti, sta continuando la vacanza all’insegna del lusso e dello sfarzo a Dubai con il marito Mauro Icardi. Con loro anche i figli Valentino, Benedicto, Costantino, Francesca e Isabella.

GOSSIPWanda Nara non si smentisce mai, nemmeno in vacanza: dopo aver alzato la temperatura del web con le foto dei suoi bikini provocanti, la sexy procuratrice, manager e moglie di Mauro Icardi sta continuando le ferie all’insegna del lusso e dello sfarzo a Dubai.

? ????

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Gli Emirati Arabi non sono decisamente alla portata di tutti, ma pur di far felice la moglie e i figli Valentino, Benedicto, Costantino, Francesca e Isabella, il bomber argentino non ha badato a spese.

Wanda Nara e Mauro Icardi tra bollicine di champagne e…

Tra piscine da Guinness dei Primati, bollicine di champagne e cene nel deserto, l’attaccante dell’Inter non si è fatto mancare nulla e non ha fatto nemmeno mancare nulla a Wanda Nara.

Dalla coppia però non ci si poteva aspettare né una vacanza diversa né un atteggiamento diverso, visto che oltre a non aver paura di mostrare il proprio amore, non si fa nemmeno tanti problemi a far vedere anche il proprio tenore di vita, esponendosi anche a critiche molto aspre (e molto comprensibili).

En cualquier parte del mundo pero con vos ?? @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Vista però la stagione appena passata, i tifosi neroazzurri si augurano che, dopo queste vacanze con Wanda Nara, Mauro Icardi possa dare una botta di vita ad un’Inter che si è dimostrata ancora una volta molto stanca e molto sfortunata.

WANDA NARA GOSSIP (LEGGI QUI)

Articolo precedenteTemptation Island 2017: una talpa d’eccezione racconta quello che è accaduto in queste due settimane!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 26 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here