Wanda Nara, dopo aver alzato la temperatura del web con le foto dei suoi bikini provocanti, sta continuando la vacanza all’insegna del lusso e dello sfarzo a Dubai con il marito Mauro Icardi. Con loro anche i figli Valentino, Benedicto, Costantino, Francesca e Isabella.
GOSSIP–Wanda Nara non si smentisce mai, nemmeno in vacanza: dopo aver alzato la temperatura del web con le foto dei suoi bikini provocanti, la sexy procuratrice, manager e moglie di Mauro Icardi sta continuando le ferie all’insegna del lusso e dello sfarzo a Dubai.
Gli Emirati Arabi non sono decisamente alla portata di tutti, ma pur di far felice la moglie e i figli Valentino, Benedicto, Costantino, Francesca e Isabella, il bomber argentino non ha badato a spese.
Wanda Nara e Mauro Icardi tra bollicine di champagne e…
Tra piscine da Guinness dei Primati, bollicine di champagne e cene nel deserto, l’attaccante dell’Inter non si è fatto mancare nulla e non ha fatto nemmeno mancare nulla a Wanda Nara.
Dalla coppia però non ci si poteva aspettare né una vacanza diversa né un atteggiamento diverso, visto che oltre a non aver paura di mostrare il proprio amore, non si fa nemmeno tanti problemi a far vedere anche il proprio tenore di vita, esponendosi anche a critiche molto aspre (e molto comprensibili).
En cualquier parte del mundo pero con vos ?? @mauroicardi
A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on
Vista però la stagione appena passata, i tifosi neroazzurri si augurano che, dopo queste vacanze con Wanda Nara, Mauro Icardi possa dare una botta di vita ad un’Inter che si è dimostrata ancora una volta molto stanca e molto sfortunata.