Diego Sechi, misure, segreti e vita privata del tentatore più sexy di Temptation Island 2017

0

diego sechi instagram

Diego Sechi fa parte dei 13 tentatori che, nelle prossime settimane, cercheranno di far capitolare le ragazze fidanzate che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per mettere alla prova il loro amore, ma chi si nasconde dietro questo seducente sportivo che ha già conquistato il web?

TEMPTATION ISLANDDiego Sechi, che con le sue misure è già riuscito a conquistare nel 2015 il titolo di Modello Fitness più sexy dell’anno (è alto 1,79 metri e pesa 82 chili, che diventano 88 quando non partecipa alle gare), è uno dei 13 tentatori che nelle prossime settimane cercheranno di conquistare le ragazze fidanzate di Temptation Island 2017.

Biondo, occhi di ghiaccio e fisico scultoreo, Diego Sechi ha compiuto da poco 25 anni (11 giugno 1992, Gemelli) ed è nato a Vicenza, città dove vive tuttora.

Smile to life and life will smile ? Staff #smile#happyness#fitness#fuelyourambition#myprotein

A post shared by EUROPEAN FITNESSMODEL CHAMPION (@diegosechi) on

Laureato in scienze dell’alimentazione al Londra’s King College, nutre una vera e propria passione per lo sport e, fin da quando era piccolo, ha praticato lotta greco-romana e body building.

Diego Sechi, segreti e vita privata del seducente tentatore di Temptation Island 2017

Diego vive ormai da 5 anni tra Londra e Los Angeles, dove lavora anche nel weekend come personal trainer e come modello di fitness internazionale, ma ha già girato praticamente tutto il mondo visto che è stato anche in Australia, a Singapore e in Messico.

Alla fine di agosto, dopo la conclusione dell’esperienza a Temptation Island, prenderà parte al Mondiale di Fitness di Londra.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, Claudio D’Angelo accusa di incoerenza una delle tentatrici!

Ama il fitness e, nel 2013, è stato incoronato per la prima volta con il titolo di European Fitness Model Champion, guadagnandosi anche la tessera esclusiva della WBFF, la Federazione Americana più conosciuta nel mondo del fitness.

È single e,  a causa dello stile di vita che fa, non ha mai avuto una fidanzata fissa anche se gli piace divertirsi. Ne sta però cercando una che, come dichiarato in un’intervista rilasciata a VWox, “accetti il fatto che possa dedicarle pochi spazi.”

Prima di partecipare al docu-reality più bollente di Mediaset, Diego Sechi aveva ricevuto la proposta di diventare uno dei tronisti dell’Uomini e Donne spagnolo, ma aveva rifiutato perché “Non mi va che costruiscano la mia personalità in pubblico a tavolino.”

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 giugno 2017
Articolo successivoDesirée Maldera, chi è la tentatrice che ha fatto arrabbiare Selvaggia Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here