Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 28 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5, Hernando non riesce a dimenticare le minacce di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta.
IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 28 giugno 2017 a partire dalle 15.30 su Canale 5, sarà dedicata a Hernando: l’uomo non riesce a dimenticare le minacce di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta.
Emilia, dopo aver visto Francisca, cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto ciò che lui le dice, mentre Raimundo continua a non capire come si sia arrivati a quella situazione e anche i motivi che si nascondono dietro le azioni dell’ex intendente di Puente Viejo.
Il Segreto anticipazioni: Dolores trova un ottimo motivo per spronare Gracia a darle il nipotino tanto desiderato
Dolores, dopo averle provate tutte, alla fine trova un valido motivo per spronare Gracia a darle il nipotino che tanto desidera.
Carmelo e Severo provano ad offrire del denaro al padre biologico di Marcos per convincerlo ad andarsene, ma l’uomo rifiuta in modo seccato.
IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI IERI (VIDEO)
Cristobal, per far impazzire una già stremata Francisca, inizia a vestirsi e a comportarsi come il padre defunto della Montenegro.