Il Segreto: Carlota Barò parla del suo addio alla tv soap e del matrimonio con Francisco Ortiz

0

carlota baro instagram

Fiori d’arancio per Mariana, ma stavolta non con Nicolas: Carlota Barò, dopo aver lasciato Il Segreto, in un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel ha rivelato che tra poche settimane si sposerà con Francisco Ortiz “Ci ha impiegato un po’ di tempo, ma alla fine…”

IL SEGRETOCarlota Barò, dopo l’uscita di scena del suo personaggio, non fa più parte del cast della tv soap spagnola, anche se la sua Mariana è più che mai al centro della scena visto che la sua scomparsa sta provocando non pochi grattacapi ai Castaneda e ai fan italiani.

LEGGI ANCHE: Mariana tornerà nella tv soap? Gli indizi…

Intervistata dal settimanale Grand Hotel, la Barò, che sta vivendo un momento d’oro sul piano sentimentale, ha rivelato che per lei è stata molto dura lasciare il set de Il Segreto:

“Mi ha cambiato completamente la vita. Grazie a Il Segreto mi sono trasferita a Madrid, sono diventata popolare e ancora adesso ho l’amore di moltissimi fan.”

Il Segreto: Carlota Barò, ecco come l’ha conquistata Francisco Ortiz!

L’attrice spagnola, oltre a parlare del suo addio alla tv soap creata da Aurora Guerra, ha anche fatto capire che il suo matrimonio con Francisco Ortiz (Bosco) è ormai imminente, rivelando anche come è riuscito a conquistarla:

“Non ho ceduto subito. Francisco ci ha impiegato un po’, ma alla fine mi ha fatto cadere letteralmente in trappola.”

??????#piernasdolor #nieve?? #felizcomounaperdiz #mejorprofesorever @franciscortiz_

A post shared by Carlota (@carlotabaroriau) on

In attesa di scoprire se e quando Mariana tornerà in scena, non ci resta che fare tanti auguri a questa coppia che è nata proprio dietro le telecamere de Il Segreto!

Articolo precedenteLidia Vella “Sono tornata insieme ad Alessandro? Quello che ho passato e subito non si può cancellare, ma…” ESCLUSIVO!
Articolo successivoIl Segreto: Julieta e Francisca si odiano così tanto? La verità nascosta dietro le telecamere VIDEO BACKSTAGE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here