Il Segreto: Julieta e Francisca si odiano così tanto? La verità nascosta dietro le telecamere VIDEO BACKSTAGE

0

maria bouzas claudia galan

Francisca e Julieta si odiano così tanto come nella tv soap? Ecco la verità rivelata direttamente dalle attrici de Il Segreto!

IL SEGRETOFrancisca e Julieta, che nelle puntate spagnole sono interpretate rispettivamente da Maria Bouzas e da Claudia Galan, saranno nemiche mortali ne Il Segreto e, come vedremo più avanti, la situazione si farà ancora più complicata con l’amore.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Claudia Galan sarà Julieta Uriarte, la nuova nemica di Francisca!

Julieta, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, si innamorerà infatti, ricambiata, di Saul, il nuovo pupillo della Montenegro. Ma nella realtà quali sono i veri rapporti tra la Montenegro e la nuova Pepa?

Il Segreto: Maria Bouzas parla di Claudia Galan “Lei è molto più adorabile di Julieta.”

Maria Bouzas, che nella tv soap veste i panni della terribile Francisca Montenegro fin dalla prima stagione, nella realtà è una donna molto gioviale e che non si fa nemmeno troppi problemi a fare amicizia con quelli che sul piccolo schermo sono i suoi “nemici”.

Dopo Chico Garcia (Severo), lo stesso destino è toccato a Claudia Galan (Julieta): se ne Il Segreto le due donne non si risparmiano colpi bassi e ripicche, nella realtà sono amiche per la pelle oltre che colleghe di lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=uQcEqr_dnhs

Parlando del loro rapporto, Maria Bouzas ha detto “Claudia Galan è molto più adorabile di Julieta“. Claudia Galan invece, a conferma delle parole dell’amica, ha aggiunto La realtà è un altro mondo, completamente diverso da quello che si vede sul set.”

Le due attrici spagnole, nel video che potete trovare qui sotto, non si sono risparmiate nemmeno gli abbracci e i baci sulle guance, anche se Maria Bouzas, scherzando con il cameraman, ha detto di tagliare quella parte:

IL SEGRETO: FRANCISCA E JULIETA SI ODIANO COSÌ TANTO? LA VERITÀ NASCOSTA DIETRO LE TELECAMERE (VIDEO BACKSTAGE)

Articolo precedenteIl Segreto: Carlota Barò parla del suo addio alla tv soap e del matrimonio con Francisco Ortiz
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 3 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here