Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 3 luglio 2017

0

il segreto lucas sol

Dopo una pausa di due giorni, oggi lunedì 3 luglio 2017 Il Segreto tornerà alle 15.30 su Canale 5: Atilano viene arrestato e il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas, mentre Nicolas si confida con Hernando, raccontandogli com’era il suo rapporto con Mariana.

IL SEGRETO-Dopo una pausa forzata di due giorni dovuta ad un cambiamento repentino nella programmazione serale di Mediaset, oggi lunedì 3 luglio 2017 la tv soap Il Segreto tornerà finalmente alle 15.30 su Canale 5 con una nuova puntata.

Atilano viene arrestato dalla Guardia Civil e il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas. Intanto Nicolas si confida con Hernando, rivelandogli com’era esattamente il suo rapporto con Mariana e confidandogli i suoi dubbi.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Lucas nasconde qualcosa a Sol! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Don Berengario si unisce senza pensarci due volte alla squadra di basket di Hipolito e di Onesimo. Nel frattempo il giudice ordina il sequestro di tutti i beni della famiglia Santacruz per risarcire gli orfani che sono rimasti danneggiati dalla somministrazione del vaccino!

Il Segreto anticipazioni: Cristobal sempre più ossessionato da Emilia

Emilia ha ormai capito che Cristobal la desidera, perché l’uomo per convincerla ad andare a letto con lui ha ricominciato a tramare contro i membri della sua famiglia. Quale saranno però le conseguenze di questa consapevolezza?

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Alfonso viene liberato, ma a quale prezzo? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

I due autisti del camion portavalori, assaltati dai fratelli di Matias, vengono trovati morti in fondo alla palude e per il ragazzo iniziano i guai…

Articolo precedenteIl Segreto: Julieta e Francisca si odiano così tanto? La verità nascosta dietro le telecamere VIDEO BACKSTAGE
Articolo successivoVelvet 4 stagione: cosa vedremo nella prima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here