Il Segreto: Hernando lotta tra la vita e la morte! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto hernando rischia la vita

Hernando, rimasto intrappolato sotto le macerie delle segrete di Los Manantiales insieme a Matias, nelle prossime puntate de Il Segreto sarà diviso tra la vita e la morte.

IL SEGRETO-Qualche settimana fa vi avevamo parlato del crollo di una parte del muro delle segrete di Los Manantiales, che metterà seriamente nei guai Hernando e Matias.

Come scopriremo più avanti non si tratterà di un semplice incidente: a provocare il crollo della galleria è stato Nestor.

L’ex fidanzato di Camila, dopo aver saputo che le prigioni della tenuta hanno qualche problema di instabilità a causa delle infiltrazioni d’acqua, non ha esitato ad organizzare un attentato in piena regola!

Il Segreto: Hernando riuscirà a sfuggire alla morte?

Ma non è finita qui: secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto, Hernando rimarrà intrappolato sotto le macerie dei sotterranei e, seppur ancora vivo, sarà sempre più vicino alla morte.

Matias invece, uscito indenne dal crollo, correrà a cercare Nicolas e, insieme al fotografo, farà tutto il possibile per cercare di salvare l’uomo.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi lunedì 3 luglio 2017

Lucas, presente sul posto in qualità di medico, si dimostrerà fin da subito molto preoccupato per le condizioni di Dos Casas. Come finirà e quali saranno le conseguenze, sia fisiche che emotive, che riporterà Hernando?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra i momenti più drammatici di questa nuova vicenda che vedremo tra poco nella tv soap.

IL SEGRETO: HERNANDO SOSPESO TRA LA VITA E LA MORTE (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteUomini e Donne: Luca e Soleil si sono lasciati? Gli indizi parlano chiaro…
Articolo successivoIl Segreto: Soledad Castro tornerà in una fiction Rai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here