Uomini e Donne: Luca e Soleil si sono lasciati? Gli indizi parlano chiaro…

0

luca onestini soleil sorge

Luca Onestini e Soleil Sorgé, una delle coppie più contestate della scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, si sarebbero lasciati. A rivelarlo alcuni indizi lasciati su Instagram dall’ex tronista e dall’ex corteggiatrice.

UOMINI E DONNE-Un primo sospetto ci era venuto quando avevamo pizzicato Soleil Sorgé, sola soletta, al Gay Village di Roma insieme all’amico e chirurgo dei vip Giacomo Urtis, ma adesso alcuni indizi lasciati su Instagram sembrano confermarlo…

Stando a quanto scoperto dalle talpe del Vicolo delle News, Luca Onestini e Soleil Sorgé si sarebbero lasciati da almeno due settimane.

A confermarlo il fatto che lui sta girando l’Italia da solo, diviso tra il lavoro e la famiglia, mentre lei, dopo una breve visita all’amica Federica Benincà, sarebbe tornata dai suoi genitori e senza vedersi prima con il suo (oppure ex?) fidanzato.

Uomini e Donne: Luca e Soleil si sono lasciati, le frecciatine sospette su Instagram

A far scattare l’allarme nella testa dei Sorgentini sarebbero stati però alcuni messaggi, apparsi su Instagram Stories, in cui i due non si sono risparmiati frecciatine al vetriolo e accuse di vario genere:

luca onestini instagram

soleil sorgé instagram

Il messaggio della modella italo-americana è stato se possibile ancora più chiaro, visto che dice “Dalle le migliori parole che puoi, ma dalle anche delle azioni che facciano apparire le parole più modeste.”

Maretta temporanea oppure l’orgoglio dei due ci ha già pensato a fare il lavoro che avrebbe fatto una loro eventuale partecipazione a Temptation Island 2017? Solo il tempo potrà dircelo con sicurezza…

Beach day with bae??? #mine #ONES #felicidad #summervibes

A post shared by Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) on

Articolo precedenteUomini e Donne: un’ex corteggiatrice scrive ad un ex tronista “Se vuoi stravolgerti la vita…”
Articolo successivoIl Segreto: Hernando lotta tra la vita e la morte! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here