Il Segreto: Julieta salva la vita a Juanita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto julieta salva la vita a juanita

Come avverrà l’entrata in scena di Julieta, la ragazza madre che con le sue azioni farà ricordare ad Emilia il coraggio di Pepa? Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto.

IL SEGRETOJulieta Uriarte, come accadrà per Saul e per Prudencio Ortega, entrerà in scena nella tv soap in seguito ad un atto molto eroico e che ci lascerà con il fiato sospeso.

Nicolas, mentre sta portando la piccola Juanita a fare compere con lui, lascerà la carrozzina fuori dal negozio, ma proprio quando entrerà al suo interno per fare alcune commissioni, due ragazzi la urteranno senza volerlo.

Il Segreto: Julieta si accorge del pericolo e salva la vita alla piccola Juanita!

La carrozzina della piccola Juanita inizierà a muoversi e, proprio nello stesso momento, sulla stessa strada apparirà un camion!

L’autista però si accorgerà troppo tardi e non riuscirà a frenare, mentre Nicolas, tornato fuori dal negozio, non potrà fare altro che guardare la scena con occhi terrorizzati. Tutto lascia pensare ad una tragedia imminente…

IL SEGRETO: JULIETA SALVA LA VITA A JUANITA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Proprio in quel momento però passerà Julieta, una ragazza che nessuno conosce, che rendendosi conto del pericolo, si lancia senza pensarci due volte contro il camion e salva appena in tempo la vita alla piccola Juanita!

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Ruben Invernizzi, i fan lanciano un appello a Maria De Filippi
Articolo successivoIl Segreto: l’arrivo di Belen mette fine al matrimonio di Hernando e di Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here