Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi, i fan lanciano un appello a Maria De Filippi

0

ruben invernizzi temptation island 2017

Ruben Invernizzi, definito dalla fidanzata Francesca Baroni a Temptation Island 2017 “Un pollo”, potrebbe approdare presto sul trono di Uomini e Donne? I fan lanciano un appello a Maria De Filippi.

TEMPTATION ISLANDRuben Invernizzi, il fidanzato di Francesca Baroni, sta suscitando sempre di più la simpatia del pubblico di Temptation Island 2017, tanto che molti fan, dopo la trasmissione della seconda puntata del docu-reality, hanno lanciato un appello a Maria De Filippi.

GUARDA ANCHE: Temptation Island 2017, tradimento in diretta? (VIDEO)

Attraverso Twitter e gli altri social, gli spettatori hanno chiesto alla conduttrice di Uomini e Donne di far salire Ruben su una delle famose sedie rosse in modo da permettergli di poter conoscere una ragazza che sappia amarlo come merita.

Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi è uscito single dal docu-reality?

Ovviamente per far sì che questo desiderio possa realizzarsi, il 26enne bergamasco dovrà lasciare Temptation Island 2017 da single. Tuttavia sembra, almeno stando a quanto rivelato da Gossip e TV, che questo scenario sia altamente improbabile.

Ruben infatti, nonostante il fermo divieto della produzione di pubblicare foto e video rivelatori prima della fine del programma, ieri ha postato su Instagram Stories una frase rivolta ai suoi sostenitori:

“Pregate per cose più serie…fate ridere #prayforruben.”

????

A post shared by Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) on

Una frase semplice, ma anche molto chiara: il giovane ha dimostrato di non aver gradito i commenti letti sui social, né tanto meno le frasi sprezzanti contro Francesca Baroni, ma nello stesso tempo ha anche scatenato più di una domanda.

GUARDA ANCHE: Temptation Island 2017, Selvaggia Roma distrugge una sedia! (VIDEO)

Lui e la fidanzata Francesca, che non ci ha pensato più di due volte nel corso della seconda puntata a definirlo “Un pollo”, sono usciti insieme dal reality e sono ancora fidanzati?

Se così fosse, è proprio vero che l’amore a volte può essere cieco…

Articolo precedenteUomini e Donne: Andrea Damante rivela la data del suo matrimonio con Giulia De Lellis!
Articolo successivoIl Segreto: Julieta salva la vita a Juanita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here