Una Vita anticipazioni: puntata di oggi domenica 9 luglio 2017

0

una vita ramon trini

Oggi domenica 9 luglio 2017, su Canale 5, sarà trasmesso a partire dalle 21.15 il doppio appuntamento serale con la tv soap Una Vita: la notizia della morte di Gines si diffonde in tutto il quartiere di Acacias. Intanto Ramon invita Trini e Maria Luisa a fare le valigie: lasceranno il Paese per andare in America, ma Maria Luisa non è d’accordo perché non vuole separarsi da Victor.

UNA VITA-Oggi domenica 9 luglio 2017, su Canale 5, sarà trasmesso a partire dalle 21.15 il nuovo doppio appuntamento con la tv soap Una Vita. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni della puntata di oggi.

La notizia della morte di Gines si diffonde in tutto il quartiere di Acacias. Nel frattempo Ramon invita Trini e Maria Luisa a fare i bagagli: lasceranno il Paese e andranno in America, ma Maria Luisa non è d’accordo perché non vuole separarsi da Victor.

Anche Trini è molto dubbiosa e chiede al marito di rivelarle tutta la verità. Ramon si apre con lei, raccontandole tutti i suoi affari ed entrambi convengono che lasciare la città sia la scelta migliore.

Una Vita anticipazioni: Ramon viene arrestato!

Poco prima della partenza però Ramon viene arrestato e portato in commissariato da Peirò. Mentre Juliana e Leandro progettano di fare un viaggio romantico, Felipe prepara i documenti necessari affinché Casilda e Martin possano sposarsi in carcere.

Leonor scrive una lettera alla regina, supplicandola di concedere il suo perdono a Martin. Inoltre la ragazza chiede a Cayetana di sfruttare le sue conoscenze per facilitarne il recapito.

GUARDA QUI: Una Vita, puntata di venerdì 7 luglio 2017 (VIDEO STREAMING)

Felipe organizza una serata a casa sua per festeggiare l’addio al celibato di Mauro. L’ispettore però non riesce a non pensare a Teresa e, alla fine della festa, l’aspetta fuori casa e le chiede di trascorrere un’ultima notte insieme. Quale sarà la risposta della maestra?

Articolo precedenteVelvet 4: anticipazioni, Ana riuscirà a scoprire la verità su Alberto? VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Rosa Perrotta “Io e Pietro non viviamo insieme, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here