Uomini e Donne: Rosa Perrotta “Io e Pietro non viviamo insieme, ma…”

0

rosa perrotta pietro tartaglione uomini e donne

Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva 3000, dove ha dichiarato “Pur non convivendo, io e Pietro…”

UOMINI E DONNERosa Perrotta è stata una delle troniste più apprezzate durante la scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo un inizio abbastanza chiacchierato (alcune fonti dicevano che era ancora fidanzata, ma sia lei sia il suo ex fidanzato hanno smentito il gossip), la modella ci ha regalato una delle scelte più belle insieme a quella di Marco Cartasegna.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta

Lei e Pietro Tartaglione, il suo ex corteggiatore e attuale fidanzato, sono sempre più felici e innamorati e la loro storia sta procedendo a gonfie vele.

Nei giorni scorsi però l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva 3000, dove ha fatto una dichiarazione che ha lasciato di stucco i fan della coppia. I più infatti pensavano, visto il grande amore che li lega, che fossero già andati a convivere. E invece…

Uomini e Donne: Rosa Perrotta “Ufficialmente ancora non conviviamo, ma…”

La Perrotta, che di recente è stata anche in vacanza a Formentera con il fidanzato per godersi qualche giorno di relax, ha detto che “Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune, ma nella pratica.”

L’ex tronista infatti, ridendo e scherzando, ha confessato che ormai la sua valigia si trova a casa di Pietro e che ormai vive più a casa del fidanzato che nella propria.

E non solo! Di recente le è anche tornata una voglia molto comune alla maggior parte delle donne e delle ragazze, ma che lei aveva perso…

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, svelate le nuove troniste!

“È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo più e lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà!”

Per quanto riguarda il suo matrimonio, Rosa se lo immagina così:

“Una grande festa. Tutti ubriachi e felici…”

Fiori d’arancio in arrivo per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Chissà, magari nel 2018 la coppia potrebbe riservarci una sorpresa molto gradita e anche molto romantica…

Articolo precedenteUna Vita anticipazioni: puntata di oggi domenica 9 luglio 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: Riccardo e Camilla, la dichiarazione shock “Se fossimo andati avanti…”. E sulla lite tra Selvaggia e Asia pensano che…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here