Il Segreto: Saul scopre un progetto segreto di Tristan! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto saul scopre un progetto segreto di tristan

Mentre sta mettendo in ordine le carte di Tristan, Saul scoprirà un progetto mai visto nelle puntate de Il Segreto della prima e della seconda stagione e che renderà felice Raimundo. Di cosa si tratterà?

IL SEGRETO-Qualche tempo fa abbiamo visto che Saul e Prudencio Ortega, diventati i nuovi protetti di Francisca Montenegro, inizieranno a sistemare le carte lasciate da Tristan dopo la sua morte.

Si tratterà di un momento molto commovente e che porterà Francisca a ricordare il figlio scomparso in modo tragico, ma il viaggio a ritroso nel tempo della matrona non sarà l’unica novità.

Il Segreto: la scoperta di Saul fa gioire Raimundo!

Saul infatti, mentre sta rovistando tra le carte lasciate dall’uomo che è stato anche il grande amore di Pepa, scoprirà un progetto segreto di Tristan, molto rivoluzionario e che coinvolge le terre di tutte le famiglie di Puente Viejo.

Raimundo, guardandolo, non riuscirà a trattenere la gioia e si dichiarerà pronto fin da subito a realizzare questo piano geniale creato da una delle persone giudicate più speciali da Francisca Montenegro.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, il primo incontro romantico di Prudencio e di Julieta (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Curiosi di saperne di più e di vedere cosa implicherà questo progetto? Se la risposta è sì, trovate maggiori dettagli nel video che vedete qui sotto:

IL SEGRETO: SAUL SCOPRE UN PROGETTO SEGRETO DI TRISTAN! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteSarah Nile, il nuovo sogno dell’ex gieffina dopo le nozze con Pierluigi
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 20 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here