Mentre sta mettendo in ordine le carte di Tristan, Saul scoprirà un progetto mai visto nelle puntate de Il Segreto della prima e della seconda stagione e che renderà felice Raimundo. Di cosa si tratterà?
IL SEGRETO-Qualche tempo fa abbiamo visto che Saul e Prudencio Ortega, diventati i nuovi protetti di Francisca Montenegro, inizieranno a sistemare le carte lasciate da Tristan dopo la sua morte.
Si tratterà di un momento molto commovente e che porterà Francisca a ricordare il figlio scomparso in modo tragico, ma il viaggio a ritroso nel tempo della matrona non sarà l’unica novità.
Il Segreto: la scoperta di Saul fa gioire Raimundo!
Saul infatti, mentre sta rovistando tra le carte lasciate dall’uomo che è stato anche il grande amore di Pepa, scoprirà un progetto segreto di Tristan, molto rivoluzionario e che coinvolge le terre di tutte le famiglie di Puente Viejo.
Raimundo, guardandolo, non riuscirà a trattenere la gioia e si dichiarerà pronto fin da subito a realizzare questo piano geniale creato da una delle persone giudicate più speciali da Francisca Montenegro.
GUARDA ANCHE: Il Segreto, il primo incontro romantico di Prudencio e di Julieta (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)
Curiosi di saperne di più e di vedere cosa implicherà questo progetto? Se la risposta è sì, trovate maggiori dettagli nel video che vedete qui sotto:
IL SEGRETO: SAUL SCOPRE UN PROGETTO SEGRETO DI TRISTAN! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)