Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 28 luglio 2017

0

il segreto nestor e camila

Paura per Camila nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi venerdì 28 luglio 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5: Nestor l’aggredisce e l’accusa di aver ucciso sua figlia!

IL SEGRETO-Oggi venerdì 28 luglio 2017, su Canale 5, la tensione si farà di nuovo sentire nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa a partire dalle 18.45: Camila viene aggredita da Nestor, che l’accusa senza usare mezze parole di aver ucciso sua figlia!

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Ismael sul punto di rivelare la sua vera identità! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Lei però gli confesserà di aver soltanto simulato la morte della bambina per salvarle la vita e di averla poi aiutata a fuggire da Cuba. Come reagirà l’uomo davanti a quella rivelazione?

Il Segreto anticipazioni: Mencia finisce sotto accusa!

Mencia, poco dopo essere tornata a Puente Viejo, viene accusata dall’Accademia di Belle Arti di aver rubato un reperto molto prezioso e di aver lasciato il lavoro senza fornire una giustificazione.

>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 27 LUGLIO 2017 (VIDEO)

La ragazza, anche se molto a malincuore, decide quindi di ripartire per Madrid per chiarire la faccenda. Gracia invece decide di chiudere per sempre la boutique, mentre Cristobal organizza una romantica cena a lume di candela per lui e per Emilia.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: quando inizia, Rosa Perrotta (quasi) ufficiale la sua entrata nella Casa?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 29 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here