Filippo Bisciglia, il conduttore da Temptation Island a Tale e Quale Show? Sembra impossibile, eppure…

0

Chiusa anche quest’anno la sua avventura a Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni di aver già fatto i provini per entrare a Tale e Quale Show. Non tutti sanno però che nel suo passato…

GOSSIP-Chiusa anche quest’anno la sua avventura a Temptation Island, Filippo Bisciglia sembra non essere intenzionato a rimanere con le mani in mano né tanto meno ad aspettare di essere riconfermato per la quinta edizione

Secondo quanto rivelato dallo stesso conduttore nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, i fan non dovranno aspettare ancora un anno per rivederlo sul piccolo schermo, perché potrebbe approdare nella prossima edizione di Tale e Quale Show insieme ad Alessia Macari.

LEGGI ANCHE: FILIPPO BISCIGLIA, MARIA DE FILIPPI NON PUÒ FARE A MENO DI LUI PER QUESTO MOTIVO…

Filippo Bisciglia, non tutti sanno che prima di Temptation Island…

Bisciglia ha detto di aver già sostenuto il provino e di essere in attesa di una risposta, ma siamo sicuri che abbia la stoffa di stare dietro il microfono visto che finora l’abbiamo visto soltanto nei reality?

Niente paura, perché prima del Grande Fratello e del ruolo di “Talpa di rimbalzo” come fidanzato di Pamela Camassa, Filippo Bisciglia ha fatto anche il cantante, quindi non ci dovrebbe essere il pericolo di eventuali “stonature” nel varietà condotto da Carlo Conti.

Non ci credete? Guardate cosa abbiamo scoperto grazie al Vicolo delle News…

La canzone è tratta dall’album Sto parlando di Te, uscito nel 2007 per la Delta Dischi, l’etichetta di Eros Ramazzotti.

Purtroppo il suo esordio musicale, avvenuto dopo aver conquistato il secondo posto al Grande Fratello di quell’anno (il primo posto se lo aggiudicò Augusto Megni), non andò benissimo, ma chissà che Filippo Bisciglia non lo riprenderà proprio dopo Tale e Quale?

Articolo precedenteIl Segreto: Severiano tenta di uccidere Maria, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoAmber Heard, Elon Musk l’ha scaricata perché è troppo egoista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here