Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 7 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 7 agosto 2017 su Canale 5 alle 18.45, tutta Puente Viejo celebrerà le nozze di Mencia e di Carmelo, che si svolgeranno senza intoppi.

IL SEGRETOOggi lunedì 7 agosto 2017 non vedremo grandi colpi di scena nella nuova puntata della tv soap spagnola, che andrà in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5, ma in compenso assisteremo ad un momento di pura gioia: le nozze di Mencia e di Carmelo.

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI DOMENICA 6 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Il matrimonio infatti, malgrado i timori di Candela e degli altri abitanti di Puente Viejo, si svolgerà senza intoppi e tutti potranno brindare alla loro felicità.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal architetta un piano diabolico contro Raimundo!

Tuttavia non tutti si lasceranno contagiare da questa atmosfera di festa: Cristobal infatti, nonostante Emilia stia cominciando a dare i primi segni di cedimento, progetterà un piano diabolico contro Raimundo.

Nestor invece continuerà a fingere di essere il cugino di Camila, ma per quanto tempo reggerà ancora il suo gioco?

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI DOMENICA 6 AGOSTO 2017

In attesa di scoprirlo e di vedere come si concluderà la vicenda, vi diciamo già subito che nelle prossime ore farà la sua ricomparsa Hipolito, che porterà una novità che non piacerà per nulla a Dolores, né tanto meno ad Onesimo

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: lite furiosa tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, ecco il motivo!
Articolo successivoIl Segreto: Onesimo si innamora di Elodia! Nuova coppia in arrivo a Puente Viejo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here