Grande Fratello Vip 2: lite furiosa tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, ecco il motivo!

0

Luca Onestini e Soleil Sorgé, secondo quanto rivelato da Spy, avrebbero discusso in modo feroce a causa del Grande Fratello Vip 2!

GRANDE FRATELLO VIP-Qualche giorno fa qui su Tubiamo Tv avevamo ospitato un’intervista a Roberta Mercurio e Flavio Zerella, ex protagonisti di Temptation Island 2016, che non ci avevano pensato più di due volte a scagliarsi contro Luca Onestini e Soleil Sorgé, dicendo che sono molto simili in quanto “badano solo alle apparenze”.

Oggi però, leggendo quello che è capitato alla coppia di Uomini e Donne sul nuovo numero di Spy, un piccolo dubbio ci è venuto anche a noi…pare infatti che tra Luca e Soleil ci sia stata di recente un po’ di maretta per colpa del Grande Fratello Vip 2!

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2 quando inizia, Rosa Perrotta ad un passo dalla Casa!

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini viene scelto per entrare nella Casa, ma la fidanzata non la prende bene!

L’ex tronista bolognese, secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe riuscito a sbaragliare la concorrenza della fidanzata e ad aggiudicarsi un posto nella casa del Grande Fratello Vip 2, ma Soleil Sorgé pare che non l’abbia presa affatto bene…

La modella italo-americana, subito dopo essere venuta a conoscenza della notizia, gli avrebbe fatto una scenata con fuoco e fiamme durante il mese di giugno!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Luca e Soleil si sono lasciati? Gli indizi…

Lui, per “farsi perdonare”, come regalo di compleanno l’avrebbe portata a fare un weekend a Ponza. Ora sembra che nella coppia sia tornato il sereno, ma non è certo che duri…

Infatti, stando a quanto rivelato sempre da Spy, pare che nella casa ci sarà anche Cristiano Malgioglio, che guarda caso oltre ad essere pazzo di lui, voleva andare a corteggiarlo a Uomini e Donne!

Speriamo che il bel Luca sia in grado di placare gli ardori di Malgioglio, altrimenti più che ad una maretta dovrà far fronte ad una vera e propria burrasca!

Articolo precedenteUomini e Donne: Andrea Cerioli contro l’ex e altre ex protagoniste del Trono Classico “Siete lobotomizzate!”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 7 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here