Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 25 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 25 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Nicolas rassicura Camila su eventuali rappresaglie da parte del clan di Nestor. Scopriamo insieme perché nelle nuove anticipazioni della tv soap.

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi venerdì 25 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Nicolas rassicurerà Camila, dicendole di non dover aver paura di eventuali rappresaglie da parte del clan di Nestor.

Le autorità cubane gli hanno infatti riferito che l’uomo non aveva più nessun potere in quanto era stato cacciato dalla sua stessa organizzazione criminale poco prima della sua partenza da Cuba.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 24 AGOSTO 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Candela è ancora in coma e Sol sollecita Lucas a rimanere a Puente Viejo e a rimandare i suoi progetti.

Il Segreto anticipazioni: la sconcertante rivelazione di Cristobal a Carmelo!

Nel frattempo Cristobal farà una rivelazione a dir poco sconcertante a Carmelo: davanti a lui ammetterà di averlo usato per eliminare un nemico del regime del Generale Primo de Rivera e non l’assassino di Mencia, che è ancora a piede libero.

Nicolas, grazie alla mediazione di Don Anselmo, riuscirà ad incontrare Rosario.

Hernando invece, dopo essere rimasto per diversi giorni in coma, riprenderà conoscenza, ma le sue gambe sembrano paralizzate. Questo però non lo dissuade, appena se ne presenta l’occasione, di chiedere a Camila di rivelargli tutta la verità su Gabriel Mella

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 24 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteTaylor Swift, i fan ci avevano visto giusto…nuovo album in arrivo!
Articolo successivoIl Segreto: i dolci più golosi di Puente Viejo direttamente dalla pasticceria di Candela! SPECIALE CUCINA IL SEGRETO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here