Taylor Swift, i fan ci avevano visto giusto…nuovo album in arrivo!

0

I fan di Taylor Swift ci avevano visto giusto: la cantante, dopo essere sparita da tutti i social, ha annunciato l’arrivo del nuovo disco “Reputation” su Instagram e che il primo singolo uscirà oggi.

GOSSIPTaylor Swift continua a rimanere con la bocca cucita, ma una cosa possiamo già dirla: i suoi fan ci avevano visto giusto!

La cantante 27enne, dopo essere scomparsa da tutti i social, aver provocato il panico generale e pure un infarto alle principali riviste di gossip, ha annunciato su Instagram l’arrivo del nuovo album Reputation nonché la data d’uscita (il 10 novembre 2017).

LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT SILENZIA TUTTI I SOCIAL! (GOSSIP)

Per la Swift, che qualche giorno fa ha vinto la causa contro il suo ex dj David Müller, reo di averle palpato il sedere, si tratta senza dubbio di un traguardo di non poco conto, visto che aule di tribunale a parte, non pubblica un nuovo disco dal 2014.

Taylor Swift, il primo singolo estratto da Reputation uscirà oggi.

La copertina di Reputation, che potete vedere qui sotto, è stata preannunciata da due video molto inquietanti e che mostrano un serpente (parecchio orrendo tra l’altro) sul punto di attaccare il poveraccio che lo sta guardando.

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Rimane tuttora ignoto il titolo del singolo che dovrebbe uscire oggi giovedì 24 agosto 2017, ma di certo si tratterà di un altro grande passo verso la svolta pop, iniziata proprio nel 2014 con l’album 1989:

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio ci sarà o non ci sarà? La risposta del cantante
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 25 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here