Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 29 agosto 2017

0

Oggi martedì 29 agosto 2017, Il Segreto tornerà alle 18.45 su Canale 5 con una nuova puntata ricca di colpi di scena: Camila infatti teme che Hernando sia arrabbiato con lei per quello che ha scoperto su Gabriel Mella, mentre Dolores continuerà a mettere il naso nella vita privata di Gracia e di Hipolito.

IL SEGRETOOggi martedì 29 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Camila teme che Hernando sia arrabbiato con lei per la storia di Gabriel Mella.

L’uomo invece, del tutto ignaro dei forti dubbi che la moglie sta iniziando a nutrire nei suoi confronti, dopo essersi ripreso e aver superato la brutta disavventura con Nestor, riprenderà a lavorare grazie all’aiuto di Rogelia e di una sedia a rotelle.

Il Segreto anticipazioni: i rimedi discutibili di Dolores fanno insospettire Gracia e Hipolito.

Nel frattempo Dolores, tutta presa dalla sua passione improvvisa per la cucina, inizia a cucinare uova su uova per Hipolito e per Gracia: si è infatti convinta che le uova siano un ottimo rimedio per favorire il concepimento e la gravidanza, ma il suo atteggiamento non passa inosservato agli occhi del figlio e della nuora, che iniziano a sospettare di lei.

Emilia, nonostante Cristobal sia stato cacciato e abbia ricevuto una punizione esemplare dal Generale Primo de Rivera, continua a frequentare la fabbrica tessile.

Ciò fa sorgere molte domande nella mente di Alfonso, ma la moglie lo rassicura, dicendo che lo sta facendo solo per assicurarsi che vada tutto bene, visto che quando era alle dipendenze di Garrigues lei ne era la responsabile.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 28 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteAmici 2013: fiori d’arancio per due ex allievi!
Articolo successivoIl Segreto: Ignacio “Nacho” Montes “Damian Dos Casas mi ha insegnato a guardare con altri occhi il lato oscuro che c’è dentro di me.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here