Temptation Island 2017: Valeria Bigella e Alessio Bruno “Il matrimonio ai Caraibi? Per noi è stato…”

0

Valeria Bigella e Alessio Bruno, ospiti lunedì 28 agosto 2017 di Radio Free Station, hanno rivelato la verità che si nasconde dietro uno dei gossip più scottanti di Temptation Island 2017 “Il matrimonio ai Caraibi? Per noi è stato…”

TEMPTATION ISLANDValeria Bigella e Alessio Bruno, ospiti lunedì 28 agosto 2017 di A Tu per Tu con…, la trasmissione di Radio Free Station, sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2017.

Non solo perché Alessio, ad un certo punto, sembrava aver consumato un tradimento in diretta con Carmen Rimauro, ma anche perché nonostante il regolamento del programma sia piuttosto “chiaro”, è saltato fuori che i due nel 2014 si erano già sposati ai Caraibi!

?? ? PH: @phrancescoguarnieri

A post shared by ?10?? (@alessiobruno88) on

Punzecchiati dai conduttori su questo gossip, che ha infiammato le pagine dei settimanali per tutta l’estate 2017, Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno rivelato la verità che si nasconde dietro quel matrimonio.

Temptation Island 2017: Valeria Bigella e Alessio Bruno “Il matrimonio ai Caraibi è stato un gioco organizzato dal nostro villaggio turistico.”

La cerimonia però, oltre a non aver alcun valore legale in Italia, come sottolineato dall’ex scelta di Gianfranco Apicerni è stata un gioco:

“Il 14 febbraio 2014, il giorno di San Valentino, eravamo a Santo Domingo e il nostro villaggio ha organizzato questa festa particolare di un matrimonio sulla spiaggia, che però non era effettivamente un matrimonio, era soltanto un gioco.”

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, CHI È IL TENTATORE CHE HA COLPITO VALERIA BIGELLA? (TEMPTATION ISLAND 2017 GOSSIP)

Buongiorno e buon pranzo a tutti con questa ? #incanto #ValeriaBigella

A post shared by Valeria Bigella (@valeriabigellaofficial) on

San Valentino però, come rivelato dalla stessa Bigella (che ha anche affermato che, se si dovesse sposare veramente, farebbe sul serio un matrimonio in spiaggia), è un giorno piuttosto “galeotto” per loro, visto che lei e Alessio Bruno si sono conosciuti proprio il 14 febbraio:

“La nostra storia è nata 5 anni e mezzo fa, 6 anni a febbraio. Io facevo la cassiera in un bar e lui è capitato lì, nello stesso bar, il giorno di San Valentino. Io ho chiesto ad un amico in comune chi era e lui ha fatto lo stesso! Da lì è iniziato tutto.”

Temptation Island 2017: Valeria Bigella e Alessio Bruno “Abbiamo deciso di partecipare perché…”

Anche la partecipazione a Temptation Island 2017 inizialmente è stata un gioco e a confermarlo è stato Alessio Bruno:

“Inizialmente per noi è stato un gioco. Non pensavamo di riuscire a partecipare, perché sapevamo che le coppie che avevano scritto per chiedere di partecipare al programma erano molte. Alla fine ci hanno preso e siamo dovuti partire. È stata una bellissima esperienza.”

Valeria Bigella, dal canto suo, ha rivelato perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017:

“Attraversavamo un momento di crisi pesante, il nostro rapporto è arrivato ad un certo punto che era…piatto. Avevamo bisogno di una botta di vita.”

??

A post shared by ?10?? (@alessiobruno88) on

L’ex corteggiatrice, malgrado abbia scelto di uscire dal programma da sola, ha deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato per questo motivo:

“Non è facile essere separate dal proprio fidanzato per 21 giorni. In 21 giorni ho visto delle cose che non mi hanno fatto piacere, ma dopo 21 giorni arrivi in quel tronco…rivedere Alessio dopo 21 giorni è stato emozionante, poi ho visto nei suoi occhi sincerità. Non volevo che una storia di 5 anni finisse per 21 giorni e per un programma televisivo. Per questo ho deciso di dargli una seconda possibilità.”

TEMPTATION ISLAND 2017: VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO, ASCOLTA QUI SOTTO L’INTERVISTA COMPLETA A RADIO FREE STATION (AUDIO VIDEO)

Articolo precedenteVerissimo: quando inizia, Megan Montaner ospite nella prima puntata della nuova stagione
Articolo successivoAmici 2017: Riccardo Marcuzzo cuore d’oro, il gesto generoso del cantante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here