Il Segreto: Francisca viene colpita da un ictus!

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca sarà ad un passo dalla morte: la dark lady, diventata nuova protettrice di Saul e Prudencio, sarà colpita da un ictus!

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate che Antena 3 sta trasmettendo adesso in Spagna, Francisca, diventata la protettrice dei fratelli Saul e Prudencio Ortega, è stata protagonista di un evento molto drammatico e che presto vedremo anche in Italia.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, CARIDAD NON È MORTA! ECCO COME LO SCOPRE MAURICIO…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

La Montenegro è stata infatti colpita da un ictus molto grave, che non solo l’ha portata ad un soffio dalla morte, ma le ha pure paralizzato tutti gli arti sinistri, rendendole impossibili anche i movimenti più semplici.

Il Segreto: le condizioni di Francisca peggiorano, la donna morirà?

Secondo quanto ci ha rivelato l’episodio in questione Francisca, dopo essere stata soccorsa dal medico del paese, è stata portata in ospedale per essere curata.

Tuttavia le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci raccontano che per la dark lady non sarà finita qui, perché dopo averla sfiorata con un dito, la morte per lei potrebbe arrivare molto presto visto che le sue condizioni peggioreranno ulteriormente, preoccupando tutti.

Tra questi anche Saul e Prudencio, che preoccupati per la sorte della loro “madrina”, si allontaneranno per un po’ di tempo da Julieta, la nuova protagonista che farà la sua entrata in scena tra qualche mese!

Articolo precedenteIl Segreto: Caridad non è morta! Ecco come lo scoprirà Mauricio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Lucia e Nicolas, nuova coppia a Puente Viejo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here