Provaci ancora Prof 7: anticipazioni prima puntata, Camilla e Gaetano stanno per andare a convivere, ma…

0

Stasera giovedì 14 settembre 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.10 la tanto attesa prima puntata di Provaci ancora Prof 7 con Veronica Pivetti. Camilla e Gaetano stanno per andare a vivere insieme a Torino, ma l’ex marito Renzo non è per niente felice di questo cambiamento…

RAI 1Oggi giovedì 14 settembre 2017, sul primo canale della Rai, sarà trasmessa alle 21.10 la prima puntata di Provaci ancora Prof 7 con Veronica Pivetti.

L’attrice, che la scorsa estate ha fatto parlare a causa di un presunto coming out (poi smentito), tornerà quindi nei panni di Camilla Baudino, la Prof di Lettere più bizzarra e pasticciona della tv con la passione per il giallo.

Siamo tornati! Seguite l’account ufficiale di #Provaciancoraprof! #veronicapivetti #fiction #endemolshineitaly

A post shared by ProvaciAncoraProf (@provaciancoraproftv) on

Le anticipazioni della prima puntata ci rivelano che Camilla e Gaetano, felici e più innamorati che mai, stanno per andare a vivere insieme nella casa della Prof a Torino, ma l’ex marito Renzo non è per niente felice di questo cambiamento.

Provaci ancora Prof 7: anticipazioni prima puntata, Camilla scopre che l’ex marito si è trasferito nell’appartamento di fronte al suo!

La situazione si farà più complicata quando Renzo si trasferirà nell’appartamento di Carmen, la sua ex compagna e madre del figlio Renzito, che guarda caso si trova proprio di fronte a quello di Gaetano e Camilla!

I rapporti tra i due ex coniugi sono comunque ottimi, tanto che mentre Gaetano sta portando i suoi scatoloni nella casa della Baudino, Renzo decide di far fare un giretto a Potti, il cane dell’ex moglie, e di concedersi anche un babà.

Poco dopo però, proprio nella stessa pasticceria, viene rinvenuto il cadavere del pasticcere Armando Ricci, il titolare del negozio che aveva appena vinto un premio per la sua torta al cioccolato…

RIVEDI QUI TUTTE LE PUNTATE DI PROVACI ANCORA PROF (VIDEO E ANTICIPAZIONI)

Articolo precedentePechino Express 2017: i capricci della “marchesa” Egger rubano lo scettro ad Antonella Elia VIDEO
Articolo successivoLevante: chi è la nuova giudice di X Factor Italia 2017 che fino a qualche anno fa sparava a zero sui talent show FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here