Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 22 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 22 settembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Alfonso si troverà davanti una vera e propria sorpresa: sua figlia Maria, tornata a Puente Viejo per aiutare la madre!

IL SEGRETOOggi venerdì 22 settembre 2017, su Canale 5, tornerà il doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto! Ecco le anticipazioni della puntata pomeridiana, che vedremo a partire dalle 16.20.

Giunto al misterioso appuntamento nelle grotte, Alfonso si troverà davanti una sorpresa non da poco: sua figlia Maria, giunta a Puente Viejo da Cuba per aiutare la madre Emilia ad uscire di prigione.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, PAULA BALLESTEROS A RADIO FREE STATION “LAVORARE CON MARIA BOUZAS È STATO…” (IL SEGRETO NEWS)

Il Segreto anticipazioni: Maria è obbligata a rimanere nascosta

La ragazza però rivela subito al padre che non può mostrarsi in paese, perché ormai tutti la credono morta, quindi i loro incontri dovranno avvenire sempre in segreto.

Anche perché, non lo dimentichiamo, oltre che ad essere considerata morta dalla maggior parte degli abitanti e degli amici di Puente Viejo, su Maria pende ancora un’accusa gravissima: quella di aver sparato a Francisca, cercando di ucciderla.

Hai perso la puntata di giovedì 21 settembre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteIl Segreto: Paula Ballesteros a Radio Free Station “Lavorare con Maria Bouzas è stato…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 23 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here