Il Segreto: Nicolas non riesce a dimenticare Mariana VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Nicolas tornerà violentemente al centro della scena, soprattutto a causa della sua condizione di vedovo: l’uomo, nonostante Lucia cerchi di circuirlo in tutti i modi, non riesce a dimenticare Mariana

IL SEGRETO-Tra pochi giorni Nicolas tornerà violentemente al centro della trama de Il Segreto, soprattutto a causa della sua condizione di vedovo: il fotografo, malgrado Lucia cerchi di sedurlo in tutti i modi, non riesce a dimenticare Mariana.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole, anziché rifarsi una nuova vita e approfittare delle grazie che la “migliore amica” di Camila insisterà a mettergli sotto il naso (anche in modo molto esplicito), Nicolas continuerà a pensare a Mariana, ricordando anche come si sia innamorato di lei.

Il Segreto: Mariana tornerà presto nella tv soap?

Per il momento dalla Spagna non si hanno ancora notizie certe in merito a quale sarà il futuro di Mariana, quindi per intanto dovremo accontentarci di vederla nei flashback di Nicolas.

Ricordiamo infatti che gli autori, come nel caso di Rosario, hanno lasciato un finale aperto per la moglie del fotografo.

Pertanto, anche se non sono ancora arrivate conferme, è possibile che presto Mariana farà la sua ricomparsa nella tv soap spagnola, ma ovviamente tutto dipenderà da quello che decideranno Aurora Guerra e i suoi collaboratori.

In attesa di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra il primo incontro tra Mariana e Nicolas:

IL SEGRETO: NICOLAS NON RIESCE A DIMENTICARE MARIANA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteNozze Romane, curiosità sulla grande storia d’amore che vedremo stasera su Rai 1 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Dolores avrà un nuovo amore? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here