Chi ha incastrato Peter Pan, gli ospiti della seconda puntata

0

Stasera giovedì 28 settembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.10 Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti dove i vip risponderanno alle domande dei bambini. Ecco quali saranno gli ospiti che vedremo nella seconda puntata.

CANALE 5-Stasera giovedì 28 settembre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 21.10 la seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti prodotto da Endemol Shine Italy e con la collaborazione di Arcobaleno 3 e di SDL2005.

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Ospiti vip che saranno in studio e che risponderanno alle domande dei bambini, anche a quelle più scabrose, saranno Fedez & J-ax, Micaela Ramazzotti, Lino Banfi, Suor Paola e Don Dino Pirri.

Chi ha incastrato Peter Pan, gli ospiti della seconda puntata

Il duo J-Ax & Fedez non ha bisogno di troppe presentazioni: dopo il successo del tour estivo 2017 e dell’album Comunisti col Rolex, ha dichiarato a Radio Italia di avere in programma altri progetti, anche se in un primo momento aveva dichiarato (scherzando) di non volersi vedere per un po’.

5 Times platinum. #senzapagarevstpain Cheers everybody ?????

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

L’attrice Micaela Ramazzotti interpreta Maria, una giovane donna che pur di diventare madre è disposta a tutto, anche a ricorrere a mezzi poco ortodossi (per non dire illegali), nel film Una famiglia di Sebastiano Riso, che uscirà oggi giovedì 28 settembre 2017 in tutti i cinema italiani.

Buonanotte ?? Pic @riccardoghilardi

A post shared by MicaelaRamazzotti (@micaelaramazzotti) on

Lino Banfi non sa ancora se farà Un Medico in Famiglia 11, ma in compenso il 21 settembre 2017 è arrivato con una deliziosa novità a Roma: la sua Orecchietteria Banfi, un ristorante che propone specialità pugliesi e dove si ride fino a non poterne più.

Bellissimo incontro con i miei giovani fan !! Un sabato sera fantastico !!

A post shared by Lino Pasquale Zagaria Banfi (@linopasqualebanfi) on

Suor Paola, la religiosa di Quelli che il Calcio e tifosa sfegatata della Lazio, era sparita per un po’ dalla televisione, ma stasera la rivedremo nella seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? Quali saranno le domande a cui le toccherà rispondere?

Dulcis in fundo ecco Don Dino Pirri, autore di un blog seguitissimo e giornalista su TV 2000, che tutte le domeniche commenta il Vangelo nella trasmissione Sulla Strada.

Articolo precedenteMai Dire GF Vip: la vendetta di Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro VIDEO
Articolo successivoDomenica 1 ottobre 2017 tornano Le Iene su Italia 1!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here