Domenica 1 ottobre 2017 tornano Le Iene su Italia 1!

0

Domenica 1 ottobre 2017, su Italia 1, tornano in prima serata i servizi e le gag delle Iene, che quest’anno vedranno al timone della conduzione Matteo Viviani, Nadia Toffa, Giulio Golia e Nicola Savino

LE IENE-Finalmente l’attesa è finita anche per i fan de Le Iene Show: la trasmissione di Italia 1, che l’anno scorso ha proposto un servizio sulla Blue Whale che ha fatto parecchio discutere, tornerà domenica 1 ottobre 2017 su Italia 1 con tanti servizi e nuove gag.

La vera novità di quest’anno però sarà rappresentata dalla conduzione: accanto a Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, ci sarà infatti Nicola Savino, che dopo aver condotto Boss in Incognito 4 su Rai 2, tornerà in famiglia.

Le Iene Show: quali saranno i servizi che vedremo domenica 1 ottobre 2017?

Rimangono ancora un mistero i servizi che andranno in onda domenica 1 ottobre 2017 nella prima puntata de Le Iene Show, tuttavia da quello che abbiamo potuto vedere in giro sulle pagine degli inviati, sicuramente ci sarà un servizio di Gaetano Pecoraro, che racconterà i progressi fatti da Mamud, il bambino nato senza braccia e senza gambe.

L’inviato si è scattato anche un selfie mentre si trovava a Milano, anche se per il momento non è ancora chiaro su cosa sia andato ad indagare.

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO E I SERVIZI DE LE IENE!

E non mancheranno nemmeno i momenti irriverenti: dalle anticipazioni abbiamo potuto vedere anche un tg satirico, dove una geisha parla della crisi in atto tra Donald Trump e il dittatore nord coreano Kim. Bomba in arrivo?

Articolo precedenteChi ha incastrato Peter Pan, gli ospiti della seconda puntata
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova ruba la schiuma da barba a Jeremias Rodriguez per farsi una maschera di bellezza! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here