Uomini e Donne: Soleil Sorgé “Per me la storia con Luca Onestini è finita e…”

0

Soleil Sorgé, dopo le dure parole arrivate da Luca Onestini, dichiara dallo studio di Pomeriggio 5 “Per me la storia con Luca Onestini è finita! E la sua famiglia…”

UOMINI E DONNELunedì 9 ottobre 2017, su Canale 5, è andata in onda una puntata molto forte del Grande Fratello Vip 2, dove abbiamo visto Gianmarco Onestini che, raggiunto il fratello Luca Onestini, gli ha raccontato di come si è comportata Soleil Sorgé fuori dalla Casa di Cinecittà.

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

L’ex Mister Italia 2013, già deluso dal fatto che la fidanzata non l’abbia raggiunto, quando ha saputo che non solo lei ha accettato un passaggio in macchina con un ex tronista rivale (Marco Cartasegna), ma in più ha parlato contro la sua famiglia, ci ha visto rosso.

Durante la diretta Daniele Bossari è rimasto al suo fianco per consolarlo, ma quando le telecamere si sono chiuse, Luca Onestini ha dato sfogo alla sua rabbia, dicendo che per lui quella persona non esisteva più.

Uomini e Donne: Soleil Sorgé “Speravo di chiarire questa cosa con Luca quando sarebbe uscito dalla Casa del GF Vip 2, ma Gianmarco ha deciso diversamente…”

Ieri pomeriggio Soleil Sorgé, ospite a Pomeriggio 5, ha spiegato di non aver accettato l’invito della redazione del Grande Fratello Vip 2 perché è ancora molto arrabbiata, visto che Luca Onestini le ha nascosto il fatto che, anche se l’aveva scelta, lui aveva chiesto il numero a Giulia Latini e si sentiva ancora con lei.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Inoltre, incalzata da Riccardo Signoretti e Patrizia Groppelli, la modella italo-americana ha dichiarato che sperava di chiarire questa cosa con il fidanzato al di fuori dalla Casa del GF Vip 2, ma che Gianmarco Onestini ha “deciso diversamente”.

Alla fine, dopo aver scagliato un nuovo attacco contro la famiglia di Luca Onestini perché si è intromessa in malomodo nella loro relazione, Soleil Sorgé ha detto che per lei la loro storia è finita.

Qui sotto potete trovare il video dell’intervista completa:

UOMINI E DONNE: SOLEIL SORGE A POMERIGGIO 5 “ORA BASTA, LUCA NON SOFFRE!” (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 11 ottobre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 12 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here