Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 12 ottobre 2017

0

Oggi giovedì 12 ottobre 2017, i colpi di scena torneranno ad essere protagonisti nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5: mentre Rosario parte per raggiungere Prado, Severo torna in lacrime alla Miel Amarga e dice a Carmelo che sia Candela sia suo figlio sono morti!

IL SEGRETOOggi giovedì 12 ottobre 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che andrà in onda alle 16.20 su Canale 5, assisteremo ad un colpo di scena mozzafiato e che segnerà l’inizio del piano architettato da Severo per mettere al riparo Candela e il piccolo Carmelo Santacruz.

Mentre Rosario parte per raggiungere Prado a Madrid per poi andare insieme in America, Severo torna in lacrime alla Miel Amarga e dice a Carmelo che sia Candela sia suo figlio sono morti!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Cristobal, nascosto nello studio e non sospettando nulla, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce.

Il Segreto anticipazioni: la mostra fotografica di Nicolas che celebra i personaggi più amati di Puente Viejo

Intanto nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas e che celebrerà alcuni dei personaggi più amati de Il Segreto e che sono passati dal paesino spagnolo.

Hernando invece attende il ritorno di Ismael per denunciarlo alla Guardia Civil. Messo alle strette, il ragazzo rivelerà la sua vera identità e implorerà il perdono di Dos Casas pur di non finire arrestato.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteUomini e Donne: Soleil Sorgé “Per me la storia con Luca Onestini è finita e…”
Articolo successivoLe Iene Show: la famiglia salvata dal terremoto di Giulio Golia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here