Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 24 ottobre 2017

0

Oggi martedì 24 ottobre 2017, nella nuova puntata di Uomini e Donne che vedremo alle 14.45 su Canale 5, Sabrina Ghio riceverà da Gianni Sperti una segnalazione su Nicolò Fabbri che la farà arrabbiare

UOMINI E DONNEOggi martedì 24 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anche in questo appuntamento vedremo le esterne che i tronisti hanno fatto con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici, ma in più ci sarà anche un fatto molto grave e che riguarderà Nicolò Fabbri.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio furiosa con Nicolò Fabbri!

Dopo che in studio è stata mandata in onda la sua esterna con Sabrina Ghio, Gianni Sperti farà una segnalazione sul corteggiatore che farà infuriare la tronista.

Sabrina non ci metterà più di un secondo a gridare ai quattro venti la sua delusione, ma non avrà tempo di fare fulmini e saette come da programma perché poco dopo sarà mostrata la sua esterna con Nicolò Raniolo: cena romantica per entrambi, che sembra essere andata bene.

Successivamente si passerà ad Alex Migliorini e saranno mostrate le esterne che ha fatto con i suoi corteggiatori, che anche questa volta sono andate molto bene.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 24 ottobre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 25 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here