Uomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello!

0

Scelta a sorpresa per Mattia Marciano a Uomini e Donne: il tronista napoletano, temendo di perderla, durante la nuova registrazione del Trono Classico di martedì 24 ottobre 2017 ha deciso di uscire con Vittoria Deganello!

UOMINI E DONNE-Colpo di scena durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che è stata girata martedì 24 ottobre 2017 presso gli studi Elios di Roma.

Mattia Marciano, a sorpresa, ha scelto Vittoria Deganello! Il tronista napoletano, dopo che la corteggiatrice gli ha detto di essere stanca di essere accusata di cose non vere, ha riflettuto molto negli ultimi giorni e ha deciso di non fare nessuna esterna.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Oggi in puntata!? @uominiedonneoficial #uominiedonne #mattiamarciano

A post shared by Mattia Marciano Official (@mattia__marciano) on

Successivamente ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poter andare a casa di Vittoria, così è andato da lei. La corteggiatrice non si aspettava quella sorpresa, ma era molto felice di vederlo e alla fine gli ha chiesto perché fosse lì.

Uomini e Donne: Mattia Marciano a Vittoria Deganello “Sono qui per chiederti se vuoi conoscermi e vivermi fuori.”

Mattia Marciano, dopo averla guardata, ha detto di aver riflettuto abbastanza sul suo percorso e sulla sua proposta e di aver capito che tra continuare il suo cammino senza di lei e rischiare a viverla fuori, ha detto di preferire la seconda e “Sono qui per chiederti se vuoi conoscermi e vivermi fuori.”

Lei, sorridendo, ha risposto di sì, poi i due si sono abbracciati e si sono scambiati un bacio. Poco dopo si sono presentati in studio: pochi applausi per lei e ancora meno per la loro coppia.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, vedendoli insieme, sono tornati alla carica dicendo che secondo loro i due si conoscevano già, ma Mattia Marciano, dopo una breve discussione, ha detto di non voler rovinare questo giorno bellissimo, dopodiché si è alzato con Vittoria e ha lasciato lo studio.

Auguroni alla prima coppia nata nella nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne! E a voi piacciono Mattia Marciano e Vittoria Deganello?

Bacini? #lastnight @fededegaf

A post shared by Vittoria Deganello (@vittoriadeganello) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 25 ottobre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Francesco Monte, urla disperate nella notte “Gorda, dacci un taglio!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here