Valentina Bellé, chi è l’attrice che interpreta Yara, la protagonista di Sirene

0

Valentina Bellé, dopo aver interpretato Lucrezia di Piero de Medici nella fiction I Medici, tornerà stasera giovedì 26 ottobre 2017 sul piccolo schermo di Rai 1 nella miniserie Sirene, in cui interpreterà Yara, una sirena che abbandonate le gambe, si recherà a Napoli per cercare Ares, l’ultimo tritone rimasto nonché suo promesso sposo. Ecco tutti i segreti e la vita privata dell’attrice

GOSSIPStasera giovedì 26 ottobre 2017, sul suo primo canale, la Rai tenterà un vero e proprio azzardo: per la prima volta, dopo il noir I Bastardi di Pizzofalcone e il paranormale La Porta Rossa, manderà in onda la sua prima miniserie fantasy: Sirene.

La fiction, progettata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, vedrà anche nel cast Valentina Bellé, che interpreterà Yara, una sirena che abbandonate le gambe, si recherà sulla Terra, e più precisamente a Napoli, per cercare Ares, l’ultimo tritone rimasto nonché suo promesso sposo.

A complicare la situazione però, oltre alla sua colorata famiglia composta da mamma Marica, zia Ingrid e dalle sorelle Daria e Irene, ci sarà anche Salvatore (Luca Argentero), un umano che diventerà il suo pigmalione e che cercherà di aiutarla a riconquistare Ares.

Valentina Bellé, quando è nata, segreti e vita privata

Nata a Verona il 10 aprile 1992 (Ariete), Valentina Bellé dopo aver dato il volto e la voce a Lucia di Piero de Medici ha interpretato Fulvia in Una Questione Privata, Nina in Amori che non sanno stare al mondo e Dori Ghezzi nel biopic dedicato a Fabrizio De André (Il Principe Libero).

L’attrice, oltre ad essere una bella donna, è anche una rivoluzionaria, una che vorrebbe salvare il mondo ma non sa da che parte iniziare. Curiosa, irrequieta e passionale, ha interpretato soprattutto ruoli in cui fa la parte della provocatrice, ma che non è consapevole fino in fondo del suo potere seduttivo.

eh sì…. yara è nu poco strana ? dal 26 ottobre su Rai 1

A post shared by valentina bellè (@valebelle) on

Prima di approdare sul piccolo schermo, ha lavorato per diverso tempo come modella, inoltre ha studiato presso la prestigiosa Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York e al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Ma non solo: la Bellé è anche comparsa nel video della canzone Arriverà dei Modà e, in passato, è stata definita più volte come la nuova Jennifer Lawrence.

Le sirene stanno arrivando…. Dal 26 ottobre su Rai1.. #sirenelaserie

A post shared by valentina bellè (@valebelle) on

Per quanto riguarda la sua vita privata, Valentina Bellé proviene da una famiglia numerosa (ha quattro sorelle e un fratello, ama l’equitazione, il canto, la fotografia e la pittura ed è fidanzata con Ludovico, un musicista che vive a Londra.

Sotto: Valentina Bellé nella fiction “I Medici”

Articolo precedenteMai Dire GF Vip: Cristiano Malgioglio e la sua sveglia “a regola d’arte.” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: il diavolo è davvero arrivato a Puente Viejo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here