Il Segreto: Camila scoprirà che Hernando l’ha tradita? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Di recente abbiamo visto che Hernando, dopo essersi scambiato un bacio molto appassionato con Lucia, inizierà ad essere assalito dai sensi di colpa nei confronti di Camila, ma questo atteggiamento farà precipitare la situazione nelle prossime puntate de Il Segreto

IL SEGRETOHernando, dopo essersi lasciato andare con Lucia e averle dato anche un bacio molto appassionato, comincerà a sentirsi terribilmente in colpa nei confronti di Camila, ma questo suo atteggiamento ben presto farà precipitare la situazione.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, la Valdesace è ancora ignara di quello che sta capitando sotto il tetto di casa sua e non sospetta nemmeno che tra il marito e la “migliore amica” ci sia in atto una vera e propria liaison amorosa.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Hernando tradirà il suo segreto?

Il comportamento di Hernando però potrebbe farla sospettare che qualcosa stia accadendo, visto che l’uomo diventerà sempre più strano e nervoso.

Riuscirà Dos Casas a nascondere il suo terribile segreto e l’attrazione che prova verso Lucia oppure Camila scoprirà tutto e gli chiederà di sciogliere il matrimonio?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative di questo nuovo episodio:

IL SEGRETO: CAMILA SCOPRIRÀ CHE HERNANDO L’HA TRADITA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato!
Articolo successivoIl Segreto: Camila affronta Lucia che le vuole rubare il marito! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here