Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 6 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 6 novembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Carmelo, sempre più disperato e assalito dai sensi di colpa per aver ucciso un uomo innocente, prima cerca di togliere di mezzo Garrigues, poi supplica Adela di sparargli per porre fine alle sue sofferenze

IL SEGRETOOggi lunedì 6 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà a partire dalle 16.20 con una nuova puntata molto drammatica e dedicata tutta alla vicenda di Carmelo e Adela.

L’uomo, sempre più disperato e assalito dai sensi di colpi per aver sparato ad un innocente, dapprima cerca di uccidere Cristobal per vendicare il marito della donna che ama, poi supplica Adela di sparargli e di mettere fine alle sue sofferenze.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI SABATO 4 NOVEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Adela nuova vittima di Cristobal?

Adela però, dopo aver avuto un colloquio con Garrigues, affronterà l’ex braccio destro di Severo, urlandogli tutto il suo disprezzo.

Sembra che per il povero Carmelo non ci sia una via d’uscita, perché da una parte è distrutto dal rimorso e dalla disperazione di aver perso la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una nuova vita, mentre dall’altra deve continuare a subire i ricatti spietati di Cristobal.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI SABATO 4 NOVEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteTale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia è davvero “tale e quale” a Claudio Baglioni! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 6 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here