Grande Fratello: Federica Lepanto, la critica feroce a Desirée Popper

0

federica lepanto

Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, durante un’intervista rilasciata a Radio Free Station lancia una critica feroce nei confronti di Desirée Popper “Nella casa non abbiamo interagito molto, ma la sto seguendo a Uomini e Donne. A volte sembra una persona, altre volte un’altra.”

GRANDE FRATELLOFederica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14 (l’ultima edizione realizzata con persone normali), in un’intervista rilasciata a Radio Free Station ha criticato ferocemente Desirée Popper, l’ex gieffina e attuale tronista di Uomini e Donne.

La Lepanto, che oggi lavora nel campo della moda e in più di un’occasione ha rivelato che non le dispiacerebbe partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Gianfilippo Lavuri, ha detto di non aver avuto modo di conoscere bene Desirée nella casa di Cinecittà, “Ma sto seguendo il suo trono a Uomini e Donne.”

Federica Lepanto “Non capisco chi sia questa ragazza. A volte sembra una, altre volte un’altra.”

Federica Lepanto non ha risparmiato le critiche all’ex gieffina, soprattutto per il suo atteggiamento a detta sua “molto ambiguo” “In alcuni momenti sembra ingenua, buona, che non conosce bene la lingua italiana. In altri momenti usa parole molto complicate. A volte mi sembra una persona, altre volte un’altra.”

L’ex gieffina, a gennaio 2017, era stata intervistata anche da Gossip e TV: in quell’occasione non aveva lesinato parole di accuse nei confronti di Alessandro Calabrese “Ho seguito la sua avventura a Uomini e Donne. È chiaro che lo ha fatto solo per la televisione.”

LASCIA UN COMMENTO