Amber Heard, Elon Musk l’ha scaricata perché è troppo egoista

0

Niente da fare anche stavolta per Amber Heard: dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Johnny Depp, l’attrice 31enne è stata scaricata anche da Elon Musk, che l’ha giudicata troppo egoista e “manipolatrice.”

GOSSIP-Ennesimo due di picche in amore per Amber Heard: dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Johnny Depp, la bellissima attrice 31enne originaria di Austin è stata scaricata anche da Elon Musk.

Throwing back to the set of The Danish Girl ?:@film_on_film

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

L’ormai ex fidanzato, un miliardario sudafricano conosciuto per aver fondato la Tesla, secondo quanto riportato dal DailyMail l’avrebbe mollata perché “troppo egoista e manipolatrice.”

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, VACANZE DA INCUBO (GOSSIP)

Amber Heard ed Elon Musk, i due si erano conosciuti sul set di Aquaman.

Per il momento l’attrice non ha rilasciato commenti in merito alla rottura del suo fidanzamento con Elon Musk in quanto sarebbe a dir poco “devastata”.

I due si erano conosciuti sul set di Aquaman, dove l’attrice ha recitato nei panni di Mera, la regina della nazione sottomarina di Atlantis e principale interesse amoroso di Aquaman.

LEGGI ANCHE: FILIPPO BISCIGLIA A TALE E QUALE SHOW? SEMBRA IMPOSSIBILE, EPPURE…(GOSSIP)

https://www.youtube.com/watch?v=7I2eZEcRr8M

Il 46enne e la Heard erano stati paparazzati la prima volta in Australia, sulla Golden Coast, uno dei luoghi che sono stati usati per le riprese del nuovo film sull’eroe della DC Comics e che, se tutto va secondo i programmi, in Italia dovrebbe uscire nel 2018.

Entrambi venivano fuori da relazioni complicate, visto che Amber Heard si era lasciata da pochi mesi con Johnny Depp, mentre Elon Musk era reduce dalla fine del matrimonio con Talulah Riley.

Articolo precedenteFilippo Bisciglia, il conduttore da Temptation Island a Tale e Quale Show? Sembra impossibile, eppure…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 8 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here