I Migliori Anni: colpo di scena, Carlo Conti “perdona” Anna Tatangelo, ma lei è irriconoscibile!

0

anna tatangelo

Nonostante il corteggiamento durato settimane a Catrinel Marlon, alla fine Carlo Conti “perdona” Anna Tatangelo e la richiama come valletta ai Migliori Anni, ma per il pubblico è irriconoscibile!

GOSSIP-Nonostante il corteggiamento durato settimane a Catrinel Marlon, considerata una delle attrici più belle del jet internazionale, vuoi per esigenze di palinsesto, vuoi perché una settimana di ritardo era già troppa, alla fine Carlo Conti ha “perdonato” Anna Tatangelo e l’ha richiamata a rivestire il ruolo di valletta a I Migliori Anni.

Subito dopo l’apparizione della cantante sul palco è accaduto però l’impensabile, perché il pubblico e i fan del programma, notando qualcosa di strano nel trucco della cantante e compagna di Gigi D’Alessio, si sono scatenati sui social.

I Migliori Anni: Anna Tatangelo si è rifatta?

Nonostante la Tatangelo sia apparsa sensuale come sempre con un abito verde acqua, il cinturone e le curve in mostra, in molti si sono chiesti se dopo Sanremo 2017 si è fatta qualche ritocco di troppo al viso e alle labbra.

Non solo: i più maligni hanno inoltre scritto che ormai, tra Anna Tatangelo e Moira Orfei, non c’è più così tanta differenza…

anna tatangelo 2

moira orfei

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 30 aprile 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Verona, sono di nuovo fidanzati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here