Gianni Morandi come Steven Tyler: caduta libera dal palco durante il Radio Italia Live di Palermo VIDEO

0

gianni morandi caduta

Gianni Morandi, mentre cantava Volare insieme a Fabio Rovazzi al Radio Italia Live 2017 di Palermo, è caduto dal palco! Ecco il video epico.

GOSSIP-E noi che pensavamo che fosse solo un piccolo difetto di Steven Tyler, il cantante degli AerosmithGianni Morandi, mentre cantava Volare insieme a Fabio Rovazzi al Radio Italia Live 2017 di Palermo, è caduto giù dal palco!

Saltella di qua, saltella di là, fatto sta che complice lo stage troppo stretto, complice un piede messo in fallo e per di più sul bordo del medesimo, il 72enne “è volato” nel senso letterale della parola.

Lì per lì si è temuto il peggio e, anche se non ha interrotto l’esibizione, nel video si vede anche un Fabio Rovazzi decisamente preoccupato…ma cosa ancora più incredibile è che, malgrado il brutto volo, Gianni Morandi non ha smesso un momento di cantare!

Gianni Morandi caduta, paura per il Capitano Coraggioso, ma poi…

Il Capitano Coraggioso ancora una volta ha dimostrato di essere un vero e proprio “Iron Man”…dopo essersi ripreso, è salito di nuovo sul palco e, alla fine dell’esibizione, ha anche scherzato con il pubblico sull’episodio:

“Mi fa volare…giù dal palco!”

LEGGI ANCHE: Sanremo 2012, la battuta di Gianni Morandi fa arrabbiare la comunità LGBT

Morandi ha poi aggiunto di aver rischiato di “farsi male sul serio”, ma che adesso “stava bene.”

Più tardi Fabio Rovazzi ha confermato le parole del 72enne in un video history su Instagram, mentre Gianni Morandi, passata la paura, ha condiviso un messaggio su Facebook per rassicurare i suoi fan:

“Stavo cantando “Volare” con Fabio Rovazzi e sono caduto dal palco, ma non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare.”

Articolo precedenteIl Segreto: Julieta sfida Francisca Montenegro! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoEnrico Lucci contro Le Iene “Hanno contaminato qualsiasi cosa.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here