Jennifer Lawrence presta il volto per il Vogue di settembre, ma non tutti sono d’accordo

0

Jennifer Lawrence non è una nuova alle copertine di Vogue, ma quella di settembre 2017 scatena una vera e propria diatriba in rete…

GOSSIP-Anche quest’anno è arrivata la metà di agosto e, come ormai da tradizione, Vogue ha mostrato quella che sarà la copertina di settembre e anche il vip che avrà l’onore di apparire sulla tanto desiderata “prima pagina patinata”.

Solo che stavolta Anne Wintour, la “cattivona” a cui Lauren Weisenberg si è ispirata per la sua Miranda Priesley de Il Diavolo veste Prada, pare che non ci abbia azzeccato proprio…

#jenniferlawrence

A post shared by Jennifer Lawrence (@jenniferlawrencepx) on

Jennifer Lawrence infatti non solo è apparsa per la seconda volta, in appena quattro anni, sulla copertina del numero di settembre, ma in più Vogue ha pensato di dedicarle non una, ma ben quattro copertine!

GUARDA ANCHE: JENNIFER LAWRENCE, FOTO E VIDEO DELL’ATTRICE PIÙ DESIDERATA DAI LETTORI DI ASKMEN (GOSSIP)

Jennifer Lawrence foto, la copertina di Vogue della discordia.

E sui social, manco a dirlo, si è scatenata una vera e propria diatriba, anche se la stessa Jennifer Lawrence lo aveva annunciato sul suo profilo Twitter durante lo scorso mese di luglio:

Alcuni followers, dopo aver saputo la notizia, non hanno potuto fare a meno di sommergere Twitter con cinguettii entusiasti, visto che la Lawrence è stata la prima attrice ad aver avuto l’onore di apparire su ben due numeri di settembre (la prima volta era stata nel 2013).

“Jennifer Lawrence è la prima attrice ad aver avuto due copertine di settembre di Vogue. È un’icona!”

Altri invece si sono dimostrati decisamente meno entusiasti:

“Cosa starà facendo Jennifer Lawrence per avere garantita una copertina di Vogue a SETTEMBRE?”

Per non parlare poi dei fan di altre star che sono stati ancora più espliciti:

“Céline si trovava a Parigi per la Fashion Week e Vogue dà a Jennifer Lawrence QUATTRO COPERTINE per il numero di settembre???? PORCA T…”

Anne Wintour però, dall’alto della sua sedia, mette a tacere tutti con questo messaggio, dicendo che non c’è niente di meglio di Jennifer Lawrence per festeggiare i 125 anni di Vogue.

Contenta lei, contenti tutti, insomma…

Articolo precedenteKaty Perry pizzicata in moto con Orlando Bloom! È ritorno di fiamma?
Articolo successivoLa Porta Rossa 2: quando inizia? Ecco le ultime news direttamente dal set

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here