Madonna in Puglia festeggia i suoi 59 anni a suon di…pizzica! VIDEO

0

Madonna, in Puglia per le vacanze, festeggia i suoi 59 anni lasciandosi trascinare dalle musiche locali e scatenandosi in una pizzica che lascia tutti senza fiato! Ecco il video della cantante.

GOSSIPMadonna, dopo esserci stata per la prima volta l’anno scorso, ha deciso di tornare in Puglia per festeggiare i suoi 59 anni e anche per onorare le sue origini italiane.

Lady Ciccone, dopo essere atterrata all’aeroporto di Brindisi a bordo di un jet privato, si è recata a Savelletri, nei pressi di Fasano, dove ha preso una stanza presso il resort di lusso Borgo Ignazia.

Madonna in Puglia si scatena sulle note della pizzica per il suo compleanno! Ecco il video che è diventato virale.

Ieri mercoledì 16 agosto 2017 è caduto il suo 59esimo compleanno e, per l’occasione, la popstar statunitense conosciuta in tutto il mondo per le sue performance e i suoi eccessi (oltre che per i suoi toy boys) ha deciso di celebrarlo esibendosi in una pizzica alquanto indiavolata.

GUARDA ANCHE: MADONNA CADE DAL PALCO A DALLAS (VIDEO)

Sarà stato il fascino delle melodie locali, sarà stata l’attrazione che la danza pugliese ha esercitato su di lei, fatto sta che Madonna non si è tirata indietro e si è impossessata della pista da ballo.

Happy Girl! ………??????On her way!! ?????????????

A post shared by Madonna (@madonna) on

La diva, subito dopo, ha postato il video che trovate qui sotto, che ha iniziato a fare incetta di commenti e di mi piace fin dai primi minuti:

Life ?Love ??Music?Dance??La Familia ????????? Thank you everyone! ??

A post shared by Madonna (@madonna) on

“Vita, Amore, Musica, Danza, la Familia, grazie a voi tutti” ha scritto la star internazionale, mostrando ancora una volta non solo di essere sempre pronta a stupire e a divertirsi, ma anche il suo profondo legame con l’Italia grazie alle sue origini abruzzesi.

Che dire in aggiunta? Tanti auguri Miss Ciccone!

>>>MADONNA, LA MEGA GAFFE “FLOREALE” A VENEZIA (VIDEO GOSSIP)

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano pensa ancora a Desirée Popper? Il gesto che lascia perplessi
Articolo successivoChris Brown confessa per la prima volta “Sì, ho mentito a Rihanna e lei non me l’ha mai perdonato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here