Chris Brown confessa per la prima volta “Sì, ho mentito a Rihanna e lei non me l’ha mai perdonato.”

0

Chris Brown, finito sotto accusa nel 2009 per l’aggressione a Rihanna, nel documentario Chris Brown: Welcome to my Life confessa per la prima volta “Con lei non c’era nulla che andava bene. E dopo che le ho detto quella bugia…”

GOSSIPChris Brown, finito sotto accusa nel 2009 per l’aggressione a Rihanna, nel documentario Chris Brown: Welcome to my Life ha parlato per la prima volta a cuore aperto della sua relazione tumultuosa con la cantante delle Barbados.

“Non c’era mai nulla che andasse bene nella nostra relazione” ha dichiarato il 28enne senza fare uso di mezze parole. “Le cose però hanno iniziato a degenerare quando le ho detto una bugia su una donna con cui ero stato a letto prima che ci fidanzassimo.”

GUARDA QUI: RIHANNA PIANGE DISPERATA RICORDANDO L’AGGRESSIONE DI CHRIS BROWN (VIDEO GOSSIP)

Chris Brown shock “Da quel momento lei mi ha odiato. Ci sono stati scontri verbali, ma anche fisici.”

Chris Brown ha aggiunto che, da quel momento, la sua storia d’amore con Rihanna è diventata un vero inferno: non solo la cantante ha iniziato ad odiarlo, ma sono iniziati anche gli scontri verbali e fisici tra di loro.

“La prima volta che mi ha picchiato non ho detto nulla, ma poi è diventata un’abitudine. Lui voleva prendermi a pugni, io volevo fare lo stesso con lei, e la nostra relazione è andata a quel paese. Abbiamo provato a risolvere i nostri problemi, ma senza successo.”

GUARDA ANCHE: MADONNA IN PUGLIA FESTEGGIA I SUOI 59 ANNI A SUON DI PIZZICA! (VIDEO GOSSIP)

Il ragazzo è tornato anche a parlare di quella notte in cui ha colpito l’ex fidanzata con un pugno violento mentre si trovavano in macchina:

“Qualche tempo dopo ho riguardato quelle immagini e mi sono detto “Quello non sono io”. Lo odio. È uno spettro che mi perseguiterà per sempre.”

Articolo precedenteMadonna in Puglia festeggia i suoi 59 anni a suon di…pizzica! VIDEO
Articolo successivoIgnazio Moser, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2 che sta già facendo impazzire le ragazze FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here