Ignazio Moser, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2 che sta già facendo impazzire le ragazze FOTO

0

Ignazio Moser, unica “novità” nel cast del Grande Fratello Vip 2, sta già facendo impazzire le ragazze sui social: non solo perché prima d’ora non è mai apparso in tv, ma anche per il suo fisico scolpito. Ecco quello che abbiamo scoperto sul figlio di Francesco Moser, il famoso ciclista.

GOSSIPIgnazio Moser, unica vera novità nel cast del Grande Fratello Vip 2, sta già facendo impazzire le ragazze sui social e scatenando le domande delle riviste di gossip, visto che prima d’ora non è mai apparso in tv.

Ma chi è questo ragazzo dal fisico scolpito? Ignazio Moser, che ha un’altezza molto considerevole (1,90 metri! Un gigante praticamente rispetto alla media dei ragazzi!), è figlio di Francesco Moser, un famoso ciclista italiano.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LA CASA DIVENTA ARCOBALENO, MA TRA DUE CONCORRENTI POTREBBERO ESSERCI SCINTILLE (GF VIP2 GOSSIP)

Nato a Trento il 14 luglio 1992 (Cancro), Ignazio è stato chiamato così in onore del nonno e, oltre a provenire da una famiglia di ciclisti conosciuti da tutti gli appassionati di questo sport, è stato lui stesso un ciclista prima di appendere la bici al chiodo nel 2014.

Ignazio Moser, segreti e vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Dopo l’addio alla carriera agonistica, il ragazzo si è dedicato appieno alle Cantine Moser, l’attività di famiglia.

Nel 2016, durante un viaggio in Belgio, è stato paparazzato con Tanja Dexters, già Miss Belgio e Miss Universo, nonché cantante pop che è arrivata fino all’Eurovision Song Contest.

LITE FURIOSA TRA LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE PER IL GRANDE FRATELLO VIP 2! (GF VIP2 GOSSIP)

Sunny training ? #smithoptics

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Tra i due ci sono quasi vent’anni di differenza, ma non sembra che se ne curino in modo eccessivo.

La bici però sembra esercitare ancora un fascino grande sul figlio di Francesco Moser, visto che neanche tre anni dopo aver abbandonato il professionismo, si è innamorato delle fixed e ha anche ottenuto una super vittoria con la maglia del Team Cianelli nel FallesCrit di Valencia.

Attualmente Ignazio Moser è tornato da poco in Italia dopo aver trascorso le vacanze a Ibiza e a Formentera. Oltre a nutrire una vera e propria passione per i vini, soprattutto quelli bianchi, e per la bici, sembra che ne abbia anche una per le barche e per il mare…

I think I’ll stay here couple of life more ?? #ibiza #unestatealmare #calacomte

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Articolo precedenteChris Brown confessa per la prima volta “Sì, ho mentito a Rihanna e lei non me l’ha mai perdonato.”
Articolo successivoIl Segreto: Severo esce temporaneamente di scena!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here