Uomini e Donne: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Ecco lo scoop che sta infiammando il web

0

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha tradito Andrea Damante? Mentre “l’esperta di tendenze” è chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Dagospia pubblica uno scoop che infiamma il web. Il dj veronese entrerà nella casa di Cinecittà per chiedere spiegazioni?

UOMINI E DONNE-Dopo aver fatto scoppiare Luca Onestini e Soleil Sorgé, l’attenzione del Grande Fratello Vip 2 e dei colleghi di Alfonso Signorini si è spostata su un’altra coppia molto popolare di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante qualche mese fa sembrassero sul punto di lasciarsi (a far saltare la mosca al naso era stata la decisione della romana di lasciare la casa che condivideva con il dj e di tornare dai suoi genitori), oggi hanno diversi progetti in ballo e sembrano più uniti che mai.

Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione,ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto , non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni “accesi” per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei. Lei con grande educazione non si e’ scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire; spesso tirando fuori spezzoni dall’integrum di un discorso il concetto cambia completamente, ma non solo, infatti c’è altro, ben più grave, in questo caso, ahimè, nessuno, tanto meno Giulia, ha MAI nominato alcuna malattia, definendola scientificamente o descrivendola nei suoi discorsi, l’invettiva che le e ‘ stata rivolta e’ FALSA, non corrisponde al vero, per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI, Giulia ha semplicemente elaborato un pensiero forse non nel migliore dei modi definendo una sua condizione personale e mentale ed e’ stata attaccata in maniera sottile e indelicata, ricordiamoci che nessuno e’ perfetto,E NON HA SENSO DI ESISTERE QUESTO VELO DI PERBENISMO SUBDOLO DI CHI DECANTA IDEALI DI PERFEZIONE (Non diciamo stronzate) Perché la gente deve professarsi PALADINA, PERBENISTA e GIUDICE di un processo alle intenzioni che neanche sussiste? Sarebbe il caso di dubitare di tante cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi, e da lì continuare a elaborare stuoli di concetti, ma sapete cosa c’è? Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene.

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

Sembrano, perché come rivelato da Dagospia, la De Lellis prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2 è stata pizzicata verso la fine dell’estate in un parco romano in atteggiamenti molto intimi con il conte Daniele Radini Tedeschi.

Uomini e Donne: Andrea Damante entrerà nella Casa del GF Vip2 per chiedere spiegazioni a Giulia De Lellis?

I due sono apparsi molto uniti e, tra una parola e un’altra, si sono scambiati anche un bacio molto appassionato per la gioia delle macchine fotografiche dei paparazzi.

Le foto non ci hanno messo molto a far scoppiare un vero e proprio scandalo e ad allarmare anche i Damellis, che hanno chiesto a gran voce ad Andrea Damante di piombare come un condor in picchiata nella Casa di Cinecittà per chiedere spiegazioni alla fidanzata.

Il dj veronese ascolterà il grido di allarme dei suoi fan? A giudicare dall’ultimo video che ha pubblicato non sembra essere molto preoccupato dalle chiacchiere, ma mai dire mai…

UOMINI E DONNE: SOLEIL SORGÈ “PER ME LA STORIA CON LUCA ONESTINI È FINITA E…” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Articolo precedenteLe Iene Show: la famiglia salvata dal terremoto di Giulio Golia VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 13 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here