Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 13 ottobre 2017

0

Oggi venerdì 13 ottobre 2017, su Canale 5, tornerà il tanto atteso doppio appuntamento con Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20, Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici provocate dall’incendio

IL SEGRETOOggi venerdì 13 ottobre 2017 è un giorno molto speciale per i fan della tv soap spagnola. Dopo una settimana di attesa tornerà infatti su Canale 5 il doppio appuntamento con Il Segreto, che in prima serata ci regalerà una puntata più lunga.

Iniziamo però con il vedere quello che succederà nella puntata pomeridiana, che vedremo a partire dalle 16.20: Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici provocate dall’incendio.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Dos Casas decide quindi di non denunciarlo alla Guardia Civil e, senza dare nessuna spiegazione a Camila, si chiude con Damian nella sala di lettura e con lui parla giorno e notte di quello che è accaduto veramente all’epoca del suo primo matrimonio.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal brinda con Francisca per la sconfitta di Severo

Nel frattempo nella tenuta di Miel Amarga c’è la veglia funebre di Candela.

Proprio in questo momento così doloroso, Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio, poi si reca alla Villa per brindare con Francisca alla sconfitta di Severo.

Vi ricordiamo che in questo caso non si tratta di un vero addio, perché come abbiamo già visto nelle anticipazioni, si tratta di un trucco organizzato da Santacruz per permettere alla moglie e al figlio di scappare da Puente Viejo in attesa di tempi migliori.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Pertanto, più avanti, Candela tornerà nel paesino spagnolo e con lei porterà anche il figlio Carmelo Santacruz.

Questo “escamotage” era stato ideato da Aurora Guerra e dagli altri autori de Il Segreto per permettere all’attrice Aida de la Cruz di portare a termine la gravidanza “reale”.

Articolo precedenteUomini e Donne: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Ecco lo scoop che sta infiammando il web
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 13 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here