Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2015

0
Temptation Island 2015 Amedeo e Alessia

Temptation Island 2015 Amedeo e AlessiaSu Canale 5 domani sera, martedì 14 luglio 2015, va in onda la quarta puntata di Temptation Island. Siamo così arrivati al giro di boa del reality show di Maria De Filippi, condotto anche in questa seconda edizione da Filippo Bisciglia. Una coppia è già scoppiata, l’altra ha deciso di lasciare il programma, più innamorata che mai, dopo appena 10 giorni di registrazioni. Tra le coppie rimaste in gioco c’è anche quella formata da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. Saranno riusciti a superare indenni la prova di Temptation Island?

Amedeo ed Alessia hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2015, nonostante la loro relazione fosse cominciata da appena un mese. Il desiderio di mettersi alla prova e l’irresistibile richiamo delle telecamere, ha convinto la coppia a partire per la Sardegna.

Pensando si trovarsi ancora sul Trono di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha cominciato a flirtare con le tentatrici sin dalla prima puntata. Prima con Fabiola, poi con Chiara Napoli. Con quest’ultima è feeling è apparso evidente, soprattutto nella scorsa puntata.

Alessia sino ad ora si è comportata in maniera quasi impeccabile, ma sta cominciando a dare chiari e più che comprensibili segnali di insofferenza all’indirizzo del suo ragazzo.

Nella quarta puntata in onda domani scopriremo se Amedeo continuerà a tirare la corda con Alessia, oppure si darà una calmata. Ne parleremo in maniera più dettagliata domani, quello che possiamo già anticiparvi, e che la coppia ha comunque resistito a Temptation Island.

Amedeo ed Alessia, infatti, sono stati fotografati insieme in spiaggia, sereni ed innamorati, non più tardi di una settimana fa. E così, in barba alla De Filippi che ha fatto di tutto per impedire che il destino delle coppie fosse svelato prima della fine del programma, ormai in rete si conosce già tutto, o quasi.

 

Articolo precedenteUomini e Donne: i nuovi Tronisti arrivano da Temptation Island?
Articolo successivoTemptation Island 2 quarta puntata 14/07/2015: Emanuele e Fabiola si sono baciati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here